![]() |
Varese-Saronno...ho bisogno di voi...
Il mio :!: CAPO:!: si è invaghito perdutamente di questa moto...ed ha chiesto a me cosa ne pensavo...
Senza vederla faccio un pò fatica ad esprimere un giudizio sul mezzo, non c'è per caso qualche mukkista amico che mi fa un giro in questa concessionaria (Sarma) per dare un occhiata, solo per sapere se ha avuto qualche incidente, graffi, ammaccture o problemi du qualsiasi genere... Poi ci penserei io a organizzare la cosa... Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita.... Se avete necessita di chiedere qualsiasi cosa Paolo 348/6609606 (sono io non il grande capo...) http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1033633 |
da martedì quando rientro a Milano posso farci un salto io.
fammi sapere se serve ancora, da martedì. non lo faccio certo per spirito motociclistico, ma per avere un ghisa amico hahahahahahahahahahahhahahaha! per le credenziali chiedi al barba. |
Sarma è gente seria.....
Magari il prezzo non è buonissimo, ma se non hai l'usato ci ragioni..... Non mi sembra una moto richiestissima e la stagione è ancora morta..... |
Quote:
Penso che l'uomo si sia invaghito del prezzo più che della moto in se stessa. Niente usato. |
Quote:
|
Se l'unica cosa che ci guadagno sono le sue offese....è un cliente piuttosto "difficile".....
Poi di baffi ne ho già due sulle spalline...al limite una stellina.... Eh... quella non sarebbe male.... |
:) Ciao Paolo, sono passato in Sarma ma l'officina è chiusa per ferie.
Allora ho telefonato a uno dei ragazzi del'officina che mi ha detto di passare lunedi, perche ne hanno 2/ 3 in vendita e non si ricordava qualle fosse. Però mi ha detto che stanno facendo una promozione sul nuovo della r850r, perchè esce di produzione, a € 9.000. Questo, tra parentesi,:mad: mi è dispiaciuto perchè l'ho comprata a settembre nuova. Comunque lunedi,sono in ferie, passo a sentire cosa mi dice e poi posto. :) |
Quote:
Probabilmente "L'impaziente" mi precetterà oggi pom per andare a fare un girettino a moto..... |
sono stato a vedere la moto, praticamente è nuova, non ha un segno.
Mi hanno detto che è una loro moto: cioè è stata venduta e fatto nanutenzione sempre da loro, il tipol'ha cambiata perchè ha preso l' r1200r. saluti.:-p :-p |
che leccaculo che sei !!! :lol: al capo nessun favore ! , ee' una questione di principio:cool:
|
E' la mia concessionaria...
ci compro da anni auto e moto... meglio che non riporti i conti.... Quando è il momento fammelo sapere che posso intervenire con estrema efficacia! |
sicuro ne trovi pure dalle tue parti...
|
|
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=980488
QUESTA E' PURE GARANTITA |
|
Quote:
|
Quote:
Motociclisti...gente strana,.... |
Quote:
|
Ruffianenjiiiiiiiiii!!!!!
|
Dai dai la mia è una missione...avrei aiutato volentieri anche te a sciegliere una moto degna di quersto nome.....arancione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |