![]() |
X i mucchisti Milanesi
Chi di voi ha mai provato questo sistema di moto lavaggio???
www.bwmsystem.com Funziona? E' efficace? Fatemi sapere. Ciao! |
non ho capito cosa c'entra l'osmosi inversa.
di solito la si usa per produrre acqua dissalata. potrebbe c'entrarci per utilizare acqua addolcita, il che va bene e si usa in certi autolavaggi solo per il risciacquo. per lavare bene lo sporco ci vuole comunque acqua + detersivo. a meno che il sistema ad osmosi lo usino per ripulire l'acqua già usata ed avere meno residui da smaltire. bisogna saperne qualcosa in più. |
Con una efficace azione di marketing tempo fa mi avevano lasciato una pubblicità sulla moto durante un giretto in quel di Lecco.
Incuriosito ho telefonato per provare il lavaggio, ma per ben 2 volte l'impianto era in manutenzione. Dato che lavoro in zona alla prima occasione ci riprovo e vi faccio sapere. |
Quote:
L'osmosi inversa centra sempre! |
la mukka nella camera iperbaricaaaaaaaaaaaaaaa!!!:confused:
|
Sì, lo dice, ricicla l'acqua e con al stessa quantità ci fa fino a 40 lavaggi....
Ingegnoso.... |
Fatemi sapere, che se funziona potrebbe interessarmi.
|
Nesuna notizia???
|
Ce n'è uno vicino a casa mia,
mi ero incuriosito anch'io ma non ho mai approfondito cercavo sinceramente qualche cavia, non è che si scolorisce come i capi colorati?:) |
Un Collega Ha Portato La Hornet In Quel Di Fulvio Testi,
Ma Sostiene Che La Moto Viene Meglio Quando Se La Lava Da Solo E Poi Io Non Sono Molto Contneto Quando Quando Si Avvicinano Con La Lancia Ad Alta Pressione Ai Mozzi Ed Ai Cuscinetti Di Sterzo......... |
io l'ho sperimentata il 21/8 e la mukka non si è scolorita
ricordo molto bene la data perchè il 27 dicembre mi è arrivata una multa per eccesso velocità (strada 3 corsie per senso di marcia) perchè andavo alla folle velocità di 92 km (limite 70) |
Io ho provato, a Milano in Fulvio Testi, sia con la moto che con lo scooter e per me funziona egregiamente. Tra l'altro ti completano l'asciugatura a mano in maniera impeccabile.
|
Quote:
|
Qualcuno ha il numero di telefono del lavaggio in viale F. Testi?
|
Quote:
|
Quote:
|
ho chiamato, mi sono fatto spiegare il tutto
mi hanno garantito che non vengono usati getti ad alta pressione per l'RT 15 euri, non sono pochi ma considerando che non ho mai tempo di lavare la moto e i moscerini stanno oramai coprendo completamente la visuale, mi sa che proverò |
Quote:
Vedo che sei a Sesto San Giovanni....Io ci lavoro a Sesto. |
ok, domani mattina porto la mia :lol:
|
portata stamattina la muccona dopo mesi di schifo accumulato.
per tranquillizzarvi, niente getti ad alta pressione e il tipo è abbastanza simpatico. la moto è venuta bene ma niente di eccezionale. altro che 10 minuti, son stato lì almeno tre quarti d'ora...:rolleyes: pare che sopra i 1000cc costi 20 euro, non 15, mah! :( comunque sembra che questo sistema osmosi ecc. ecc. venga messo prossimamente anche alla bmw in via ammiano e da pogliani. lamps! |
portata a settembre in Fulvio Testi: io i veicoli li lavo quando non si capisce più che cosa sono.
Avevano aperto da pochissimo: ho dovuto far entrare la moto a braccia dentro una "gabina", é successo qualche cosa di imprecisato. Poi ho ritirato fuori la moto bracccia cercando di non scivolare. A questo punto sono intervenute due gentili giovani signore e con la stessa professionalità di un pizzaiolo hanno asciugato alla meno peggio la moto. Come si dice: quick and dirty. In di attesa di trovare qualche cosa di meglio, forse può darsi che un giorno o l'altro possa prendere in considerazione l'idea di pensare, magari forse, di riandarci. Ma ci devo pensare. |
Quote:
per la folle andatura e per essere andato in quel posto farsesco. |
per venti :rolleyes: euro esentasse ve la lavo io a casa mia, .... 4 moto al giorno e guadagno di più che ad andare al lavoro.....
...ah, vi faccio trovare anche la torta della nonna...... |
Lo proverò sicuramente, anche se non so bene quando perchè la moto non la lavo così spesso...
Mi viene spontanea però una considerazione. A Milano c'e' il Motolavaggio di via Maspero, zona Ortomercato, dove ho sempre portato le mie moto precedenti (il GS non ancora) e te la restituiscono come nuova. Da solo non so lavarla così, se non forse perdendo un pomeriggio intero (e non ci ho mai provato). Al Motolavaggio però una cosa mi ha sempre lasciato perplesso: l'uso del getto con una pressione davvero alta, e diretto su ogni parte della moto. Non te lo dicono, non si fanno vedere, da qualche tempo hanno messo anche un pannello per tener nascosto cosa fanno. E ciò non fa altro che tenermi lontano dal posto. Questo nuovo sistema di lavaggio potrebbe essere una valida alternativa. I 15 euro non mi scandalizzano, dovranno pur pagarsela la cabina lavaggio. 20 sono già più allineati col Motolavaggio. Proverò, già il fatto che posso vedere cosa succede mi attira di più. Se poi non viene lavata come con il Motolavaggio pazienza, non avendo modo di lavarmela da solo meglio che niente. |
[QUOTE=Kabir;1719679]A Milano c'e' il Motolavaggio di via Maspero,
Dove però le cose sono molto cambiate: sapone troppo aggressivo. Non va bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |