![]() |
voglia di focaccia
4 allegato(i)
quindi vista la bella giornata di ieri puntatina in liguria , passando per il penice
, bobbio e giù sino al mare |
AUGURI PER GLI AUTOVELOX....IO HO GIA' DATO.:-o :-o
|
speriamo chi si accontentino allora :lol: :lol:
|
hai mangiato la focaccia sotto la stazione di nervi...giusto? beh..ottimo panorama ma come focaccia c'e' di molto meglio! ;-)
|
..............giù fino alla passeggiata di Nervi!!
Come focaccia meglio il panificio centrale, sempre a Nervi, in cima alla strada che viene su dalla stazione. gran bella giornata ieri, io sono andato sul monte Fasce poi Uscio e Ruta di Camogli! Che tramonto! Che se ne dica la Liguria ha una marcia in piu'! o no? S.P. |
come ti invidio!!
Sono ormai 6 mesi che non addento un po` di focaccia!!!!Questi Americani non hanno la benche` minima idea di cosa sgnifichi un po` di focaccia magari con della mortadella dentro!!! |
Buona la focaccia!:D :D :D anche con lo stracchino!:D :D :D
|
Quote:
conosco, conosco, quando si faceva nottata ci prendevamo sempre le brioches e focaccia calda per fare colazione :thumbup: questa volta per comodità , avendo parcheggiato davanti alla stazione , ce la siamo accatata li sotto e pappata bella calda sugli scogli , era una giornata stupenda e si stava il maglietta :D |
In maglietta il 3 di gennaio ......il prossimo agosto lo faremo con il piumino.
Comunque ottima idea quella del giro ieri che era spettacolare.... e della sosta focaccifera. |
Passo del Faiallo
Complimenti per il giro.....ho la casa vicino al Brallo e quindi conosco molto bene le strade .... Sabato pero' partendo da Milano volevamo fare in alternativa il Passo del Faiallo.
Qualcuno lo conosce ha un'idea di come potrebbe essere in questo periodo strada/temperature ?..... abbiamo dietro anche le cozze :lol: :lol: |
e una fotina alla focaccia no?....
slurp! |
Quote:
+ 100 caratteri... MAISSANA... :mad: :mad: :mad: :( |
la corsica dal balcone di casa
il cielo al tramonto era talmente terso e pulito che la Corsica sembrava a portata di nuotata...incredibile!
|
Quote:
:wave: |
Quote:
|
Quote:
Ciao Alberto +/- ho ripreso il giro che abbiamo fatto assieme solo che non siamo passati dal fasce , si giu era veramente una goduria compreso la focaccia |
la prossima fai un fischio che Vi accompagno:rolleyes: :rolleyes: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
alla prossima + che volentieri :) è che svegliati e vista la giornata ho trascinato la moto del socio fuori dal box , già pronta ad un lungo sonno , quindi tutto improvvisato |
Quote:
Se verranno confermate le previsioni per venerdì e sabato, vi fate un giro spettacolare (portatevi macchina fotografica e binocoli per la Corsica). Buoni km!!! |
come si dice focaccia in inglese ? bad seal ?
|
Quote:
http://www.gennarino.org/focacciabassa.jpg http://www.gennarino.org/fugassa.htm :D :D :D |
Quote:
Grazie a tutti pe le preziose info... vi faro' sapere come e' andata |
Quote:
Che ci sia qualche elichista nell'ANAS? Oggi ho rifatto il giro Turchino-Faiallo-Piampaludo-Beigua-Varazze: sul tratto Turchino-Faiallo stanotte hanno passato il sale, quindi un po' di attenzione in più anche qui. Niente di particolare ma usate il tempo in più per non perdervi i punti con a destra il Monte Rosa ed a sinistra il mare (e la Corsica, che stamattina non si vedeva). Altro consiglio, scesi dal Faiallo verso S.Pietro-Sassello, al bivio a 90° sin e poi ancora sin per Piampaludo-Monte Beigua (occhio ai tratti in ombra). Trovate il rifugio di Prato Rotondo (mangiare e bere) e poco dopo il Monte Beigua 1287 m (altro mangiare e bere) poi giù a Varazze. Trovate paesaggi di montagna e panorami estesissimi, Apuane, Marittime, Alpi svizzere etc etc. Da Prato Rotondo fate un po' di mulattiera a piedi verso mare, e poi mi saprete dire. Tutto questo se il tempo non fa scherzi, se finite nelle nubi, fermatevi alla prima trattoria :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |