![]() |
Carrellino Wunderlich x tutte le BMW
Ho notato sul catalogo wundelich un bellissimo carrellino che si appoggia sotto il cavalletto centrale dotato di 4 rotelle che una volta issata la moto sul centrale permette di far girare la moto su se stessa e spostarla in ambienti piccoli.
La potete vedere a pag 24 del catalogo accessori sul sito della wunderlich. Che voi sappiate ne esistono anche di altre marche e / o pensate sia possibile ottenere un qualche tipo di convenzione visto che l'accessorio, a mio parere, potrebbe essere indispensabile per molti possessori di moto con poco spazio? |
Lo vende anche la Louis e la H.Gerike.
|
sulla hg l'ho trovato... mentre su luois no..... comunque il prezzo è perlopiù uguale .......
|
|
molto interessante omcrop...... provo a contattarli
|
Quote:
sono gentilissimi e molto disponibili |
Quote:
sigh ma ancora in vacanza!!!!! |
sono ottimi a patto che il pavimento sia liscio e in pianura!!
|
io lo uso quando la porto al box è molto comodo e ti permette di girare la moto e accostarla attacata al muro in modo che ci stia anche la macchina
|
|
stamattina ho ordinato da omcrop.... gentilissimi.. il prezzo è onestissimo.... e la spedizione ma l'hanno fatta gratis
|
Se ne era già parlato in un vecchio post, io ho preso questo pagandolo 65 € qui
http://img213.imageshack.us/img213/9711/271ip5.jpg L'ho ordinato senza bandella laterale, è una delle cose che mi sono goduto di più, è molto robusto e tiene fino a 400Kg ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |