![]() |
Che inizio di me@da.....
behhh!! proprio non poteva cominciare peggio questo 2007:mad: :mad:
vi risparmio i preamboli e taglio corto.......ieri mattina al rientro il boss della mia azienda mi ha consigliato di iniziare a "guardarmi intorno" in poche parole dopo una serie interminabile di motivazioni (valide e non) mi ha dato il benservito :( :( :( 16 ANNI di collaborazione a volte anche piacevole :mad: :mad: cazzo non me lo sarei mai aspettato naturalmente la cosa non è immediata ma.........sò che arriverà presto mi sento da schifo, non ho chiuso occhio questa notte e penso che si verificherà ancora, la vedo dura moltooooo molto dura il mio primo pensiero è andato alla famiglia, naturalmente, poi alla banca:-o ,poi alla mia passione la moto e dunque ora l'ho detto anche a voi boooohh ......non riesco a dire altro, speriamo bene |
Mejcojoni.... bell'inizio dell'anno...
Che dirti, in bocca al lupo per tutto! |
In bocca a lupo... dato che devi guardarti attorno dicci che
lavoro fai ... ;) |
è successo a mia moglie esattamente un anno fa, il 2 gennaio.
20 giorni di lacrime, poi la svolta: ha trovato un lavoro che le piace, ed è pure pagata meglio. Non tornerebbe più indietro. Anche se è uno shock, vedila come una occasione per migliorare ;) in bocca al lupo |
:( :( :( :mad: :mad: :mad:
|
Bebba, se capitasse a me credo che rischierei la depressione. Da questo punto di vista sono proprio un piccolo borghese che ha bisogno delle sue certezze e con poca capacità di mettersi in gioco.
Però ho amici che, nella tua stessa situazione, sono stati capaci e fortunati e si sono ricreati situazioni anche migliori di quelle precedenti per cui ..... non mollare, ti auguro di risolvere presto. |
Provato tanti anni fa, in bocca al lupo!
|
Quote:
|
si chiude una porta e si apre un portone......
guardala così !!! successo anche a me . ora stò meglio e con meno stress |
Non mollare......
in bocca al lupo........ |
Quote:
non abbatterti ma rimboccati le maniche e vedrai che andra' solo che meglio. un enorme in bocca al lupo |
Quote:
mi è successo un paio di anni fa e..... non mollare, vedrai... :) |
Mi è successo anche a me 10 anni fa, senza preavviso ho perso il lavoro, è stato un periodo difficile (mutuo, figlio in arrivo, moglie casalinga). Sono ripartito da zero, ho accettato qualsiasi lavoro pur di non restare fermo a pensare.
Un consiglio che ti posso dare è quello di non pensare a quello che si è perduto, ma accetta tutto quello che ti viene offerto dimostrando le tue capacità. |
l'età ti consente di poter ricominciare, non mollare e a testa bassa, auguri di cuore :D
|
Non so che tipo di contratto hai, ma ti consiglio, nel caso tu sia un dipendente, di non firmare nulla se non hai un'alternativa, le cose possono cambiare e comunque ci sono i tribunali del lavoro che possono essere d'aiuto.
|
Appena puoi raccogli le forze, spero si risolva presto magari meglio di prima...
|
ricominciare anche da zero...testa bassa e pedalare, ciò ti permetterà di non pensare...ci sono già passato...dillo subito alla tua famiglia e ti leverai un gran peso. loro ti aiuteranno senza dubbio e dopo sarà ancora più interessante.............
in bocca al lupo |
innanzi tutto.....non mollare!!!
poi pensa positivo: NON SEI TU AD AVER PERSO IL POSTO, MA SONO LORO AD AVER PERSO TE! Guardati intorno ma prima pensa a cosa vuoi VERAMENTE (se vuoi cambiare).... e poi.... un grosso IN BOCCA AL LUPO P.S.:se sei della zona fatti sentire (MP) |
Non mollare......
|
in bocca al lupo;)
|
dai dai, che un'esperienza nel modo Telco, viene riconosciuta come oro colato altrove!
facciamo un po' gli anglosassoni che cambiano lavoro! non ti abbattere, ma rigira la rabbia in voglia di migliorare!! in bocca al lupo lamps |
in bocca al lupo!!!
|
Quote:
|
...tranquillo, il lavoro si trova basta stringere i denti, prendila come una buona occasione per migliorare.
|
fatti un bel giro in moto:D e in bocca al lupo cosi potrai dire il 2007 mi ha dato un nuovo lavoro, NON MOLLARE:D :D :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |