![]() |
In sintesi per uno appena rrivato nel modo BMW
Ragazzi scusate se ripropongo domande ritrite , ho letto tantissimo in tutti i 3D che ho trovato con la funzione cerca ma se devo diree la verita' mi hanno fatto piu' confusione che altro .....
Datemi una mano ein due parole fatemi capire un po' di cose :Premetto ho un R 1200 GS faccio prettamente turismo a 360° (quindi dalle piccole alle grandi distanze) con qualche capatina in off leggero. Che gomme mi consigliate di montare ? Privilegiando una buona tenuta sull' asfalto e una discreta durata ? Eventualmente per delle tassellate che digeriscano anche l'asfalto ?(TKC 80 ... Anaake .... Tourance ma che marche sono ..?di che case prodruttrici sono ?) Per le candele (nippodenso Iridium Power IXU24)? Olio ? Batteria (Odyssey PC680) ?.... Datemi qualche rapida su cosacomprare comericambistica di uso comune che non ci capisco nulla ..... ;) Molte grazie e buone feste |
Quote:
Comunque, in bocca al lupo.. ;) PS: tratto da http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=95083 "Per le discussioni generiche: (..) pareri sulle gomme; (..) ecc... usate la sezione "Walwal" ;) |
:happy1: :happy1: :happy1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |