![]() |
... è permessiiiiiiiii?????
Ciao a tutti
Ho già messo due thread ma non mi sono ancora presentato... Sono Paolo, ho 38 anni, abito a Genova Sestri Ponente, e da 1 mesetto possiedo una r 1150 gs Adventure grigia chiara, con serbatoio da 30l. Uso la motona tutti i giorni dell'anno per andare al lavoro e sono stato possessore di un r80g/s e di un K100RS, oltre ad una Vespa PX200E dell'82. Poi mi sono piegato a 90 e sono passato prima da un Yamaha Majesty 250 e poi al 400... Ma alla fine si torna al vecchio amore... da anni ogni volta che vedevo passare una moto come quella che finalmente possiedo, sbavavo fino a far scivolare la gente... Quest'anno mi sono deciso a a Novembre ho cominciato a cercare, e in poco tempo ho trovato da un concessionario di Lavagna (GE) la mia mukka... In due tre giorni era già a casa... Tutto qui!!! Ciao e a risentirci Paolo:D |
Benvenuto!!!! :D :D :D :D
|
ciao paolo benvenuto
|
benvenuto!
|
ciao e benvenuto anche a te
|
benvenutoooooo
|
Grazie a tuttiii...
|
Ciao Paolo BeMWenuto e '73 de IØKMJ Mauro
|
Benvenuto.
|
Ciao Mauro I0KML... ci sono altri Radioamatori nel forum???
Paolo IK1QHB BMW r 1150 ga Adventure 02 |
Ce ne stanno 'na cifra!
|
venghiiii !!!!
|
ciao e benvenutooo:D
|
benvenuto sono anch'io di Sestri P. ho un R850R blu , ci vedremo in giro by by:arrow: :D
|
benvenuto nella comunità
|
BeMWenuto!!!:D :D
|
Benvenuto beato te che sei al mare
|
si in effetti il mare è davvero una cosa di cui non potrei fare a meno nemmeno di inverno.
Qual'è il "paese dei lazzaroni"??? |
.....mmm ma quanto ci vuole a uscire dalla situazione "sono un c1...."?????
|
Quote:
il paese dei lazzaroni?? lazzaroni nel senso dei biscotti;) ;) |
Benvenuto!!!
|
Benvenuto!!!
|
......belin... dove li fanno i Lazzaroni???
|
Quote:
|
Quote:
Siamo in tanti del Ponente. Vedrai come ti divertirai col GSsone!!! Me l'hanno detto quando mi sono presentato a maggio ed è vero, ogni giorno che passa il divertimento aumenta!!!!!! :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |