![]() |
Quando alzo la serranda del box....
...e vedo parcheggiata la Multistrada, avverto dentro di me, come un "travaso di bile", sapete spiegarmi il perchè??????
Alberto |
ci hai le borse della ducati e non le tue?
:wave: |
Eri ubriaco quando l'hai comperata???
|
...Ma che centrano ora le borse con il "travaso di bile"????
Probabilmente avrò avuto un mancamento mentale!!! Alberto |
Quote:
cercavo una scusa per non darti del pirla....ma fa lo stesso :lol: :lol: :lol: |
prova a chiudere gli occhi una volta aperto il box, non vorrai rimetterci di salute?
|
Ciao, "il momento del pirla", saprò dirtelo con esattezza, quanto mi sarà costato quando l'avrò venduta!!
Alberto |
perche è brutta da morire
|
Quote:
|
Albè, fai un gesto di clemenza nei confronti della categoria moto...:confused:
FALLA TAJA' DALL'ARBANESI!!!! :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Guardala solo dopo averla cavalcata! :confused:
(oppure cavalcala e basta) :lol: Esteticamente a me non piace affatto, tuttavia so che tecnicamente è un gran mezzo. |
Ma dai ..... esagerato !!!
Un travaso di bile ..... e se avessi avuto un Varadero o un V-Strom che facevi, ti suicidavi ???!!:lol: Vero che la Multi non è sto spettacolo, ma quando la usi ti dimentichi tutto e le perdoni le linee, diciamo così, un pò ardite .... |
Quote:
Alberto |
Io quando apro la serranda del garage faccio incacchiare quello che sta sopra, lo sveglio tutte le mattine alle 6................
|
Quote:
|
ce l'ho avuta (il 1100) un paio di gg. come sostitutiva del K ... e non mi sembra tutto sto cesso ...
anzi ... :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p |
quello che stà sopra di me apre il garage quando non ci sono io e la tira fuori quando io non sono nei paraggi altrimenti si vergogna..............tutte le volte mi dice se facciamo a cambio di box con quello che ci stà dentro ed in più dopo qualche giorno che non la usa non gli parte neanche e deve sempre lasciare attaccato il mantenitore di carica:mad: :mad: :mad: :mad: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Io quando apro il garage vedo:
Una Fulvia Berlina bianca del '72. Un SH 150. Un lavandino. Dei pezzi di marmo. Un frigorifero con sopra un treno di Sportec M1 lisce. Scatoloni. Cupolino graffiato sul cofano della fulvia. Guanti ammucchiati sulla scala che va nel soppalco del box. Altro scatolame vario. Almeno 30 confezioni (vuote) di Castrol GP benedetto. Un paio di biciclette. Infilato in mezzo a tutto questo c'è la mia eRRe. Il travaso di bile mi viene quando la devo tirare fuori... due dita dal cilindro destro e due dita dal sinistro... pare Tetris. |
... regalame la Fulvietta ... Te risolvo er probbblema ...:lol: :lol: :wave:
|
Quote:
Per non sbagliarmi ho montato una bella Arrow (titanio) anche sulla 1200 RT :D Il mio problema è quale scegliere quando scendo in garage ! :rolleyes: :eek: |
Non si puo' guarda' sembra un frigorifero.....
|
forse il problema è:
non tanto perchè la multi è brutta se te la sei comprata qualche qualità .... ma il fatto che ora che per naturale stanchezza del mezzo ( forse più per capriccio ) vorresti venderla ho vissuto la tua situazione +o- con il 1150rs era un gran bel pezzo di ferro ma da quando avevo deciso venderla la vedevo come "un ferro " chiudi gli occhi stringi la penna firma l'assegno che ti chiedono e tutto passa non pensare e FATTI FELICE ;) |
albe', Albe', i bei tempo dell'RT... ;) ;)
vabbè, ormai l'hai fatto, o ti ci abitui o provvedi. in ogni caso in bocca al lupo ;) ;) ;) |
Quote:
Esagerato......:rolleyes: PIRIPICCHIO cosa dovrebbe dire allora? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
pensa a chi apre il garage e ci trova una duna:!:
se adesso fossi un ispirarato ti direi :pensa a coloro che non hanno una duna e si accontenterebbero di un ciao:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |