Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HP2 Motard vs KTM SM (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=102925)

Mandrogno 02-01-2007 15:37

HP2 Motard vs KTM SM

Su Hi-Power di gennaio un bell'articoletto.
Sono andati sulle Alpi (la mitica Route des Grandes Alpes :eek: ) a scannelarle un pò! :arrow:

Secondo voi chi ha vinto? :lol:

Vi aiuto citandovi un passaggio dell'articolo:

"La prima volta che proverete la 950 scenderete e farfuglierete come una scimmia sotto effetto di stupefacenti, è normale!
Guidatela per un paio d'ore e non riuscirete più a scendere.
La SM si merita un posto in ogni box."

Chissà come finirà quando ci saranno Megamoto e Supermoto R a sfidarsi! :rolleyes:

P.S.: comunque anche la HP è definita come la più divertente BMW mai realizzata. :!:

brontolo 02-01-2007 15:40

E tu, hai già deciso?

Enrox 02-01-2007 15:41

siamo nel 2007 e che' ancora gente che si mette a fare discorsi tipo "questa moto e' meglio di quell'altra"... :( :( :(

Mandrogno 02-01-2007 15:42

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 1698642)
E tu, hai già deciso?

Sì: nessuna delle due! :lol:

Mandrogno 02-01-2007 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso (Messaggio 1698643)
siamo nel 2007 e che' ancora gente che si mette a fare discorsi tipo "questa moto e' meglio di quell'altra"... :( :( :(

Si chiamano giornalisti.:D :D :D

brontolo 02-01-2007 15:44

Si, si, intuivo, magari ti son venuti dubbi.......

Enrox 02-01-2007 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno (Messaggio 1698652)
Si chiamano giornalisti.:D :D :D

gente inutile insomma :lol:

emiddio 02-01-2007 15:46

..................gs................

La verità è che tutti parlano di tutte le moto,le novità,le motard,le nude,americane-coreane-cinesi-italiane.......................................... .................................................. .................MA POI TUTTI SI TENGONO IL LORO GS!!!
(..........E se non ce l'hanno ancora meditano di comprarlo!)

Mandrogno 02-01-2007 15:48

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi (Messaggio 1698660)
La verità è che tutti parlano di tutte le moto,le novità,le motard,le nude,americane-coreane-cinesi-italiane.......................................... .................................................. .................MA POI TUTTI SI TENGONO IL LORO GS!!!
(..........E se non ce l'hanno ancora meditano di comprarlo!)

Il mio è sul mercatino! :lol:
Gran moto il GS! :D :D :D
Ma volte è bello cambiare e magari tornare...

bmw-garage 02-01-2007 15:58

A me MI piace anche la Megamoto.... Sara', ma ogni anno in piu' che metto sulla carta d'identita', ne faccio uno indietro con il cervello...
Che :arrow:

Mandrogno 02-01-2007 16:03

Quote:

Originariamente inviata da bmw-garage (Messaggio 1698685)
A me MI piace anche la Megamoto..

Infatti è con la Megamoto che andrebbe fatto il confronto.

Quote:

.... Sara', ma ogni anno in piu' che metto sulla carta d'identita', ne faccio uno indietro con il cervello...

Non preoccuparti: è un male comune! :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z 02-01-2007 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno (Messaggio 1698631)
Sono andati sulle Alpi (la mitica Route des Grandes Alpes :eek: ) a scannelarle un pò! :arrow:

avevi dei dubbi per caso???

ambroeus2003 02-01-2007 17:56

Quote:

A me MI piace anche la Megamoto.... Sara', ma ogni anno in piu' che metto sulla carta d'identita', ne faccio uno indietro con il cervello...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: stà quotoooo,verisssimo hiiiiiaaahhhh

Saetta 02-01-2007 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Fabrizi@ (Messaggio 1698736)
avevi dei dubbi per caso???

Mah, qualche dubbio è sempre bene averlo :lol:

Poi si sale sulla SMoto, si schiaccia il pulsantino e.........:arrow: :arrow: :arrow:

Wittmann 02-01-2007 20:45

Nessuno mette in dubbio le capacita' KTM...efficace tutto mirato alla sostanza...ne ho provata una in off e sono rimasto sbalordito....Solo che fra 10 ani un HP diventera' come una GS-80 PD colma di fascino e belta' invecchiando migliora...il K come una lavatrice vecchia....

dgardel 02-01-2007 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno (Messaggio 1698631)

Vi aiuto citandovi un passaggio dell'articolo:

"La prima volta che proverete la 950 scenderete e farfuglierete come una scimmia sotto effetto di stupefacenti, è normale!
Guidatela per un paio d'ore e non riuscirete più a scendere.
La SM si merita un posto in ogni box."

Chissà come finirà quando ci saranno Megamoto e Supermoto R a sfidarsi! :rolleyes:

P.S.: comunque anche la HP è definita come la più divertente BMW mai realizzata. :!:

Mhà, io ho provato in lungo e in largo quella di varareni.........

che cosa ha di speciale???????

Personalmente :pukerigh:

ezorro 02-01-2007 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Wittmann (Messaggio 1699176)
Nessuno mette in dubbio le capacita' KTM...efficace tutto mirato alla sostanza...ne ho provata una in off e sono rimasto sbalordito....Solo che fra 10 ani un HP diventera' come una GS-80 PD colma di fascino e belta' invecchiando migliora...il K come una lavatrice vecchia....

Quindi consiglieresti di comprare adesso un k per divertirsi e fra 10 anni un hp2 per bearsi? :);)

Wittmann 02-01-2007 22:30

Infatti president ha ragione...Sto valutando l'ipotesi sempre piu' realistica,considerando che mi esalta sempre piu' l'enduro bici in luogo di quello mono...di prendere un serbatoio HPN per l'HP e trasformarla in moto da viaggio con 2 borse decenti dietro,leggera performante in off...vendere la KTM Six DAys 250 e prendere una Superenduro e poi l'inverno prox una 2 tempi enduro usata da scazzo per l'inverno...magari TM...magari 300 sbav,sbav....Anche se alla fine con una cesso di Supetenere o Africa Twin senza carene ed endurizzata ti diverti lo stesso con 2 soldi...Boh valutero' le sere invernali servono anche a sto genere di masturbazioni mentali....

Wittmann 02-01-2007 22:38

Nell'ultimo consiglio d'amministrazione tenuto nel mio cervello la HP e' stata per la ennesima volta giudicata INCEDIBILE all'unaminita'....A differenza del mono che ha rotto un po' le palle dopo 14 anni d'enduro...e' inutile come ho fatto anche quest'anno,spndere 8000 e passa euri e usare alla fine la moto 10 volte sempre all'ossessiva ricerca di percorsi nuovi e sempre piu' difficili...
che qui in zona complice i parchi e' sempre piu' difficile....
L'enduro bici e' piu' rilassante,turistico permette di vedere posti nuovi,mangiare in luoghi diversi,magari dormire fuori per una bella 3 giorni senza furgoni ecc....vediamo la nuova 690 sembra promettere bene,valutiamo la Superenduro,con faro EXC o come una preparata Baja con faro tondo alla HP,quello originale FA CAGARE.......Ma anche una vecchia endurona puo' far la sua parte...ad Aprile l'ardua sentenza

pepot 02-01-2007 22:46

Megamoto.....................
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Saetta 02-01-2007 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Wittmann (Messaggio 1699176)

Io con l'SM in off non ci sono ancora andato :lol:

In ogni caso, dopo 10 anni di divertimento sfrenato con l'SM....la regalo a Piripicchio ;)

E poi chi lo sa cosa succederà fra dieci "ani" ? :lol:

Wittmann 02-01-2007 23:08

Non mi piace...non mi convince...meglio la supermoto KTM a sto punto

brewer 02-01-2007 23:12

E? grave se tra tutte e 2.... io non ne prenderei nessuna??

:lol: :lol: :lol:

Proprio il SM non mi piace come concetto :lol:

Saetta 02-01-2007 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Wittmann (Messaggio 1699459)
...meglio la supermoto KTM a sto punto

Non so come, ma mi viene proprio da darti ragione ;)

bias 02-01-2007 23:46

Quote:

penso che il tuo sia un virus:mad: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.