![]() |
Calendario QDE - proposta
Ma perchè tramite gli innumerevoli ganci che si possono trovare in un Forum come il nostro, non lo facciamo stampare per benino (magari in 2 versioni da appendere e da scrivania) e non lo ordiniamo?
Dividendo le spese di stampa dovrebbe venire via a poco. Proporrei anche un contributo QDE (1 € ma anche 2 :lol: ) per le spese di amministrazione del sito... Che ne dite? Grafici fatevi avanti e illuminateci sui presunti costi! :D :D :D |
;) vabbè !!! ottimo !!!
con questa bella idea ..... ti sei rifatto :lol: dei complimenti allo smanettone:mad: ;) |
Concordo.....
|
Ci sto !!!!!!!!!!!!!
|
Ci sono molti service che lo fanno anche via indennet a costi relativamente contenuti: ad esempio photocity (www.photocity.it) o la stessa catena QSS...
|
Ottima idea, ci sto!!!
|
Bravo Mandro...
te lo appoggio esercitando un pressione costante :lol: |
Quote:
Io ho solo quello scaricato dal sito della Cimi...:confused: :confused: :confused: |
Quote:
A dire il vero non saprei, il pdf di certo lo puoi far stampare in qualsiasi "tipografia" moderna ad una risoluzione dignitosa e anche in formati diversi dal classico a4. Un a3 potrebbe gia' essere interessante per un calendario. |
Quote:
Anellini e buco compreso!:lol: Il pdf a colori me lo stampo in ufficio per i cacchi miei.:confused: Pensavo ad una roba Official QDE Pride... :rolleyes: |
Quote:
;) |
Veramente Titospy ed io stavamo vedendo di farlo stampare da qualcuno a poco, di rivenderlo e dedicare tutto il ricavo in beneficienza.
|
A me va bene !! ( quello verticale .. )
|
credo che calcolando i costi di spedizione, non c'e' nessuna/trascurabile convenienza che farselo stampare da un service a casa propria...
|
Anche a me sembra un'ottima idea. Ma effettivamente come dice aWiL, forse è meglio accordarsi per farselo fare nella propria città?
|
Quote:
Allora mi taccio e mi accodo... Ubi Cimi Mandro cessat :!: Comunque in pausa caffè ho lasciato il file al fotografo che me fa sapè...:mad: Al limite ne compro uno anche per beneficienza (tanto il tuo sarà più bello).:arrow: |
No, no, non tacere!!! Scusa, nella fretta ho scritto in malo modo. Siccome il progetto è appena pensato, se si riuscisse a capire a quanto possiamo stamparlo, sarebbe utile perchè se dobbiamo versare un euro, pensando di venderne 50... faccio prima a versarli io stessa in beneficienza piuttosto che fare tutto sto trambusto.
In realtà i service online, per un calendario ti fanno spendere 14 euro circa, quindi non ci si caverebbe molto. Sarebbe il caso di trovare un forumista che faccia questo lavoro e che possa spuntare un prezzo favorevole... che ne dici? |
Quote:
Io pensavo a qualche addetto ai lavori (grafico/officine grafiche/stampatori/laboratori/Guttemberg etc.):lol: Fatevi avanti! :wav: |
Mi siedo , osservo e attendo.
|
Aderisco all'iniziativa!!!!
Alberto. |
..per me va bene comunque facciate e ne comprerei 10.....;)
|
Quote:
Se qualcuno che lavora in una cartotecnica è in grado di farli ad un prezzo vantaggioso direi che metà dell'opera è già impostata :) Forza ragazzi! |
come fate fate a me va bene ogni hosa :D :D :D
|
Ordinato dal fotografo.
Formato 20x30 su cartoncino per calendario da tavolo. Costo sui 18 euri. Ho fatto anche dei tentativi su Pixmania (venivano sui 14 € + spese di spedizione): erano però più piccoli (14x14) e con i giorni e il mese scritti due volte... :mad: |
APPOGGIOOOOOO!!!:D :D :D
Massyfor |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |