![]() |
R1200gs Targa Bv40007 - Rubata A Milano 28/29 Dicembre 2006
Ciao a tutti e buon anno...
come da post... mi hanno rubato la moto in zona Piazza Firenze, a Milano, Via Delfico So che è inutile... ma se qualcuno vedesse in giro questa targa (BV40007), vi prego di farmelo sapere il mio numero è 346/2112959 ora sono anch'io un rimasto.... rimasto di mer.da quando ho visto uno spazio vuoto al posto della moto... Grazie a tutti, Ale |
Doppi auguri di Buon 2007.... e in bocca al lupo !
|
era almeno assicurata?
Mi spiace davvero :confused: |
azz.. mi dispiace posta una foto, magari potrebbe servire.
|
Quote:
Come non l'avevo io quando mi hanno fatto il mio primo GS 1200 nel box... :mad: :mad: :mad: |
C.azzo Ale, mi dispiace veramente tanto...
in bocca al lupo. |
Questi furti mi mettono tristezza, mi dispiace davvero molto :(
Che cos'é il BMW Two ? |
Quote:
Se te la fanno (la moto) nel primo anno di vita te ne ridanno una nuova uguale accessori compresi. |
Avevo BMW two, ma ero al secondo anno e non mi ricordo quanto sia il valore dello scoperto al secondo anno.
Intanto grazie a tutti per l'incoraggiamento.... speriamo bene |
Quote:
|
eh no!!! :mad: :mad:
|
Ale il secondo anno se non sbaglio hai il 15-20% di usura mezzo. Sempre meglio di niente...mi chiedo che ci faranno mai con delle moto bmw usate le esportano forse.cmq bastardi!
Enrico |
mi spiace veramente tanto a te auguro di ritrovarla a loro di soffrire per tutta la vita :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Mi dispiace...
E' proprio un brutto periodo... si legge continuamente di furti di GS... |
Quote:
Una volta le BMW le ignoravano. Lamps! |
Mi dispiace moltissimo. Come l'avevi legata, in che modo l'avevi parcheggiata?
|
Quote:
Era in strada, legata con una catena + lucchetto/bloccadisco Solido Luma passata tra la ruota e il buco del cardano. Purtroppo non c'erano pali a cui fissarla, anche se non sarebbe cambiato niente:ho ritrovato solo un pezzettino di plastica del guscio del lucchetto... |
la targa è particolare e facile da ricordare...butterò un occhio in giro!
|
Quote:
Che cominci ad essere interessante quel sistema che marca i vari pezzi? |
Mi spiace, mi è capitato a due mie precedenti mezzi... :mad:
Ma c'è chi compra una moto da 16.000€ e non la assicura per il furto? |
:( ......stardissimi...:mad: :mad: in passato qualuno ne ho beccato e qualche soddisfazione me la sono tolta:violent1:violent1:violent1:
|
Quote:
X kapire meglio se serve a qualcosa o non serve a nulla......l'antifurto elettrico BMW ce l'avevi? |
Gli antifurti di serie o commerciali non servono ASSOLUTAMENTE a nulla, se non ad avere uno sconticino sulla polizza furto / incedio perchè essendo "di serie o commerciali" sono a perfetta conoscenza dei ladri.
Meglio una ampollina di mercurio nascosta in un qualsiasi posto che fà da interuttore e fà suonare un clakson (10 euro il costo), almeno il ladro viene colto di sorpresa. Comunque il problema è che viviamo in una nazione senza ormai regole. Ogniuno può fare quello che vuole, sia legalmente che illegalmente. Non mi stupirei se fra qualche tempo leggeremo qui che un amico è stato fermato per strada, e con un coltello alla gola intimato di lasciare la sua moto. |
Gli antifurti di serie servono contro i ladruncoli; per i professionisti servono anche, ma solo perchè sono un ostacolo in più da neutralizzare tra loro e la moto; diciamo che gli porti via quei ... quanti, 30? ... secondi in più...
nel mio caso non è servito nemmeno il catenone da 3 tonnellate con cui avevo legato il bovino.... :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |