![]() |
Quelli dell' RT ...
R 100 RT (1)
Claudio Piccolo / Vicenza _____________________________________ R 850 RT (12) Alberto / Milano AlexZ / Sesto Fiorentino (Fi) Baloo / Mestre (Ve) Bobarco / Roma Enricaccio / Milano flinko / Siracusa Jacopo / Milano Kappaelleti / Genova Pegasus / Como Roberto / Como Smung / Milano Stew / Roma _____________________________________ R 1100 RT (26) briscola / Genova Buba53 / Prato Bullock / Cosenza Claudioilcaldo / Venezia ClaudioT / Venezia Deckard / Dolomiten / Modena Duca / Milano Gianchi / Reggio Emilia Igire / Riviera del Brenta Karlo1200s / Milano lunatico-beep / ? Marcotosim / Copparo (Fe) Mlucky / Alba (Cn) Montebianco / Aosta Motocordialmente / Rovigo Motogatto / Alessandria nellolo / Ragusa Paolo Grandi / Castel S. Pietro Terme (Bo) parra66 / Milano phoenix2008@libero.it / Chiavari (Ge) RickyVe / Mira (Ve) Sducati / Trento Staffy / Milano Wally / Modena Zivas / Gubbio (Pg) _____________________________________ R 1150 RT (88) 1965bmwwww / Bologna Adriano / Rieti b! / Bandit / Roma bartoli agostino / Rimini Bi-power / Vicenza BICI63 / Trapani Billy / Castelfiorentino (Fi) BoBo / Rosignano Solvay (Li) Bombastik / Bologna Cataldos / Napoli Cdg / Lodi Cicccio / Aosta Claudio Piccolo / Vicenza CRIMSON / cucciolo / Zibido San Giacomo (Mi) Day97 / Padova davidulo / Roma diegone / Romano d'ezzelino (Vi) EagleBBG / Reggio Emilia eliapio / Milano emilio sterlini / Genova Emmegey / Passirano (Bs) Erikartman / Kingston ErMonnezza / Ravenna Ezio51 / Bergamo Firefox74 / Imperia Flavioff / Lazio Flinstones / Modena Fnando / Gorizia Fritz / Milano Frush / Pescara Gaetanocallista / Pescara Gbyblos / Genova geko / Trento Giansa / Genova Giggiox / prov Lodi Gino / Como Giotrebb / Bologna Giovannino / Treviso Grande mago / prov Macerata Il Ca / Milano Ilgrigio / Bra (Cn) Jack69bis / Milano Joe la motta / Siracusa Jokerjoe / Torino Ljtab / Casalecchio di Reno (Bo) Lucabmwr1150rt / Roma Marcomangano / Roma Markomoto / Roma Max60 / Torino Mauropc / Piacenza Mike53 / Genova MotorEtto / S.B. del Tronto (Ap) Naga / Pordenone Nani / Bergamo Nevada / Gambolò (Pv) Nik Garden / Venezia Nitto / San Miniato (Pi) Pancomau / Trieste Panzer / Torino Pietrino / Milano Pirsig / Milano polifemo / Salerno Rafmen / prov Pisa raoul72 / Varese Red Cow / Scorzè (Ve) Renex / Repubblica San Marino Scorpio / Ragusa SeaEagle / Livorno Serpik / Milano Sevenred / Cornuda (Tv) Sgalzi / Varese smile50 / Roma Spaix / Roma Spazzacamino / Milano Spino / Cesena startreck / Genova steffe62 / Ferrara Tony / Genova Tripu / Milano Uto / Oggiono (Lc) Vanth / L'Aquila Vivailpelo / Siena volvo660cavalli / San Siro di Bagnoli (Pd) Weiss / Montevarchi (Ar) Zanna / Brescia Zig / Urbino _____________________________________ R 1200 RT (113) "Paolone" / ? 259kg! / Savona 1200rt / Milano Albus / Milano alemar01 / Montale Rangone (Mo) Alessandro S / Sassari Andrea / Verona andrea.a / Bologna Andron / Savona Artemis / Castelvetro p.no (Pc) Attiliocasati / Biassono (Mi) Axelbert / Treviso Bepin / Torino Biancoblu / Torino Bmwfranco / Merate (Lc) Bobino / Lecce bobvvf / Imola briscola / Genova BudFox / Riano (Roma) Califfo / Spilamberto (Mo) Cambridge / Trento Carlosito / Roma Cecco / Arezzo Centurio331 / Brescia Chips / Bassano del Grappa (Vi) Civas / Lecco Claudiom / Lecco Cobra / Novate milanese (Mi) Dan / Viareggio (Lu) Dario / Salerno Dielle / Piacenza donma0 / Lentate sul seveso (Mi) Dr.Who / Roma Ennpand / Pesaro Especchio / Salerno ettore61 / Como fabri65 / Roma Faggio / Tortona (Al) Ferrenio / Milano FR8 / Busto Arsizio (Va) Frank / Genova Freewind / Fondi (Lt) Frezy / Veneto gdid / Parma Gero / Pesaro GiankyRT / Milano Gigi / Jesolo Lido (Ve) Gio64 / Bergamo Giulibar / Mogliano Veneto (Tv) giunpy79 / La Spezia goia / Roma Gpepe / Roma Hot_Stuff / Roma Ipotenus / Roma Jean / Cesena John Mac Moglin / Piacenza Killarney / Mosciano S.A. (Te) Knarf / Sesto San Giovanni (Mi) Madcat / Palermo mammuth / Torino mammuth55 / Napoli Manomano / Messina Marino57 / Rèz (?) Mastgreg / Padova Maurino / Brescia Mauro 59 / Chieti Mauro Venturini / Correzzola (Pd) Max_bone / Roma mmazzali / Milano Modmax / Sanremo (Im) MyWay / Gaeta (Lt) NIC BERTE / Acquanegra sul chiese (Mn) Novaon / Ancona Oizirbaf61 / Roma Ottorenato / San Zenone degli Ezzelini (Tv) overland / Imperia Paolino57 / Correggio (Re) Paolo75 / Roma Paolopatric / Fiorano (Mo) Peter Paper / Cagliari Pier_il_Polso / Lecce Piggei / Roma pla57/ Pedavena (Bl) Polso / Parma Pradu / Cernusco S/N (Mi) r.a.na. / Napoli Rantax / Roma Rumpestump / Brianza Sandro3773 / Busto Arsizio (Va) Sauro / Perugia Scuba / Spinea (Ve) scuccia / Roma Serat / Cagliari Shiver / Genova sirmauro / Roma Stedagni / Genova Stennino / Roma Storvandre / Cameri (No) Sty64 / Milano Suino / Piacenza Superbacs / Milano Teo.cost / Genova Tek / Milano Theboss / Lecce Topgun / Tivoli (Rm) Tequila / San lazzaro di savena (Bo) Undici / Cesenatico (Fc) WainerV / Rubiera (Re) wildweasel / Reggio Emilia willy999 / Bari zerbio61 / Bologna Zheb / Palermo Ziotitta / Genova _____________________________________ K 75 RT (7) Bebba / San Benedetto del Tronto (Ap) Clacla / Mentone (F) Gianc0 / Palermo Ilo / Napoli Luisun / Crema Migrante / Treviso MotoBobo / Trofarello (To) _____________________________________ K 100 RT (14) *Nik* / Bassano del grappa aldone / Ceresara (Mn) Andy500 / Roma Archimede / Torino Bbecks / Roma Done75 / Bologna Flavio e Patrizia / Verona Freebird / Moncalieri (To) Gbecattini / Firenze Luigi / Nizza (F) Slider34 / Salerno Steu369 / Asti SteveA / Gorizia Terapiatapioca / Livorno _____________________________________ K 1100 LT (5) Bbecks / Roma Dataware / Alessandria Lamiacarlotta / Roma MAXR100CS / Mercatale Val di Pesa (Fi) Touring / Torino _____________________________________ |
Aggiornato !
Grazie Sergio :thumbup: |
nitto aggiorna..R1200RT..tra pochi giorni in garage parte alla sorella minore ST!!
|
manca il sottoscritto
|
avendo inserito in lista il K1100LT....
mi permetto di far notare l'assenza dell'ammiraglia BMW K 1200 LT orgoglio sogliola (l'ultimo in produzione) |
Ci sono anch'io!
|
Chips RT R 1200 RT ( Romano D'ezzelino Vicenza)
65000 KM. |
Ola' Nitto !! L'RT non c'e piu' ......
|
Ola' Pongus
Quote:
|
:Dci sono anche io ..
Topgun / Tivoli (Rm):D 1200RT my08 (Enterprise) ciao !! |
Quote:
In ogni caso...................IO C'E' |
La lista è vita .............
|
Ma io non ci sono nella lista degli RT!!!!:protest::protest:
|
Ehi!!!!!
Va` be che sono piccolo, ma ci sono anch'io. Ciao Mauro |
Anche io !!! RT 1100 con solo 155.000 km e va ancora come un orologio !!
|
Stew (Roma) R850RT.
|
Anche Mastgreg ha la r1200rt e non la 1150.
Ciao Mauro |
Presente. R1150RT
|
eccomi R1200RT ,e.... trovata la moto che cercavo!
|
Ci sono anche io, R1100RT del 99 con 105.000 Km.
Marco Copparo (FE) |
Mi aggiungo alla lista con una 1150 RT del 2004
|
rt
eccomi adesso ce l'ho anch'io :D
|
Aggiornamento lista RT
Nitto aggiorna la Lista.
Ciao Mauro:D:D Grazie :lol::glasses8: |
Aggiornato per i modelli con sigla RT .....
E' stata inserita anche la K 1100 LT, ma il perchè non me lo ricordo ...., la spiegazione la scrisse Luigi che sono sicuro sarà contentissimo di potervi spiegare il tutto in MP. Vi ricordo che per essere iscritti d'ufficio ed in tempo reale, senza notificare la propria presenza su questo 3d, è necessario pagare il bollettino di 100 euro come specificato nel regolamento del forum ;). Saluti e tanta buona strada .... :?: |
Perchè non mi hai messo tra gli r1100rt? :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |