![]() |
Tagliando RT 1200
Il 3 di gennaio porterò la motina a fare il tagliando dei 10.000. Il meccanico mi ha preannunciato che molto probabilmente dovrò rifare anche i freni posteriori.
Chiedo a chi ha già avuto esperienze in merito, che tipo di salasso mi devo aspettare? Grazie:D :D :D Buon anno a tutti;) |
Quote:
Servizio di manutenzione BMW : 70.22 1 filtro olio PK 20 : 12.98 1 anello di tenuta PK 13 : 0,48 400 actevo continuous protection 4T : 62,40 ------------------- tot: 146,09 Questo in soldoni , poi me l'hanno coccolata, provata, lavata ecc ecc :D sempre per lo stesso prezzo .:!: Che te ne pare ? :rolleyes: |
Mi sembra accettabile. Secondo te, con le pastiglie dei freni posteriori a quanto potrò arrivare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tagliando del 20/09/2006
Servizio di manutenzione BMW 90,72 Filtro olio 12,98 Anello di tenuta 0,48 Olio per moto 72,00 Moto di cortesia Totale 170,00 |
up......................
|
ma a 10000 km si cambiano gia' le pastiglie post?
|
L'uso della moto è per me in prevalenza un uso cittadino.....purtroppo!!!!:(
|
Quote:
|
Quote:
Aehmmm...è che ho intonato l'avatar alla mia nuova firma......:lol: ;) |
Quote:
e adesso come si fà......... |
Quote:
|
......... città o meno 10.000 km mi sembrano veramente pochi, hai una guida nervosa o c'è qualcosa che non funziona come deve....... io le ho cambiate a 30.000 e ci faccio quasi 40 km di città tutti i giorni.........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, personalmente, facendo tutto percorso non cittadino e abbastanza allegramente, con la RT 1150, con i freni di dietro , ho fatto a volte 13.000 a volte 15.000 km, secondo i percorsi più o meno autostradali fatti. |
Per ora ho visto solo il conto.....230,00 euro....domani vedrò anche il dettaglio!
|
Ma le candele voi ogni quanto le sostituite?
ho portato a fare il tagliando dei 20000 al GS e tra le cose da fare mi hanno detto che sarebbero da cambiare. |
Ma che le fanno di Burro ste pastiglie BMW?
Con La Aprilia Futura e i freni Brembo Oro ho fatto 30.000 KM e ne avevano ancora un po', sia davanti che dietro.. Mi preoccupate, tra poco devo portare il GS 1200 per il tagliando dei 10.000!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Dan, il consumo delle tue pastiglie è regolare poichè usi la moto in città (uso sistematico dei freni) ed a pieno carico..;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |