![]() |
Agosto 2007
sto gia pensando alla meta per le prossime vacanze estive....
scartando i paesi con probabilità di freddoe pioggia non restano molte alternative per restare in europa: Spagna Portogallo Grecia Sicilia consigli? esperienze? intinerari? :-p |
Non saranno un pò troppo caldi i posti che hai elencato in agosto e per giunta per girarci in moto?;) ;) ;)
|
infatti non ha proprio tutti i torti..ti ci avrei messo la corsica ma anche lì fa caldo..e una cosa tipo slovenia o la ex jugoslavia? se ne parla bene.
|
Quote:
caldo e secco con zero possibilità di pioggia almeno per il 2007 la devo ascoltare nel 2008 si vedrà magari di nuovo verso il nord..... |
Quote:
in effetti però magari tornare a Dubrovnik o Corcula...... magari poi transitando per Albania o Montenegro e entrare in Grecia...... mmmmmmm la cosa mi stuzzica non poco :-p :-p |
San sebastian e la costa nord della Spagna... poi entri in Portogallo e ti fai Porto e Lisbona, un passo nell'Algarve e poi Siviglia e Gibilterra (per lo scudetto!!!), poi beccandoti molto caldo rientri via costa...!(o a Barcellona ti prendi il traghetto per Genova)
Io l'ho fatto (tutto via terra) qualche annetto fà, in effetti in certe zone interne della Spagna fa molto caldo. Quest'anno ho fatto la strada di Don Chichotte con Madrid, Toledo e Andorra, era settembre e si moriva dal caldo... E della Tunisia o del Marocco che ne pensi? (tra i due il Marocco è più fresco ad Agosto) per questi due ti posso dare molte informazioni. Se hai bisogno di info chiama pure (338.9412181) ciao |
Quote:
tengo il numero in memoria :) :) |
Caldo per caldo tutta la costa tirrenica ie poi fatti il giro della sicilia isole comprese che sono molto belle e cariche di storia e di cultura poi risali facendo tutta la costa adriatica fino a tornare a casa e ti sarai fatto quattromila km e nemmeno te ne accorgerai io l'ho fatto nel 2003 partendo da trieste e ritorno dalla costa tirrenica ed posso assicurare che è stato un bel giro.
|
se vieni in Sicilia ti posso aiutare!! fatti sentire !
|
Eventualmente fai un "assaggio" con il ST07!!:D :D :D
|
Preparati e documentati a questo serve l'inverno, poi il giorno della partenza cambiate idea e partite:lol:
|
mah..paesi infuocati dal sole in quei periodi,se proprio non ce altra alternativa,farei tutta la cost Nord della Spagna da San Sebastain e tutta la Galicia,poi un pochetto in Portogallo....ma senza mai scendere nella costa Sud
ciao |
Dopo tutta la pioggia della scorsa estate, sto pensando anch'io al Marocco.....
|
Quote:
Se vuoi fare tanti km vai in Portogallo (ha fascino....ma non è un granke), se vuoi patire il caldo vai in Spagna (della Spagna ho fatto anke il tour dei Pirenei :eek: bellissimo....molto meglio quello che andare a patire il caldo nell'interno :mad: ), se vuoi il mare bello vai in Grecia....ma a me è andata male...mi hanno fregato l'AT dopo 10 giorni....ero ad Atene....se ci vai.....evitala!!!! Se vuoi rimanere in Italy e vuoi conoscere l'Italy.....vai in Sicilia :eek: e fatti tutto il giro :eek: .....chi non è mai stato in Sicilia.......non conosce l'Italia.....ricordiamocelo!!!!! |
mmmmm..
grecia! C'è sole assicurato, belle isole ventose con un mare splendido.... prezzi sotto la media, tanta carne in cucina... i |
Marocco... 2007:arrow: :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |