Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   quali propositi per il 2007? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=102677)

desideriogs 30-12-2006 11:34

quali propositi per il 2007?

sondaggio semiserio:personalmente in questo periodo metto in "archivio" l' anno che sta per finire,cose negative e positive,ma mi diverto soprattutto a pensare a cosa vorrei mi portasse l'anno che verrà,sia materialmente che spiritualmente,senza esagerare(anche a me piacerebbe,per esempio,avere 3 moto nel box:mad: oppure una signorina disponibile ogniqualvolta sento il bisogno di coccole:eek: :mad::lol: ).dal mio punto di vista mi ritengo abbastanza fortunato,mi auguro di "crescere" a livello professionale,di riuscire a comperarmi una casetta tutta per me e di essere un po'più sereno...e voi?cosa vi augurate per il 2007?:arrow: . vi auguro di realizzare tutti i vostri desideri:D :D :D.ah dimenticavo,ho un altro desiderio,ma non lo posso dire per scaramanzia,a suo tempo saprete...:partyman: :wav: :wave:

Tricheco 30-12-2006 11:36

la champions league per l'inter

R1100S 30-12-2006 11:42

Auguro a tutti di raggiungere quello che si vuole, assistiti dalla fortuna e, soprattutto, dalla salute ;)

ciccio bmw 30-12-2006 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 1695445)

la serie b x l'inter:) :) :) così si riparte tutti alla pari

ma più di tutto tantissima km in mucca
:D :D :D

funxfun 30-12-2006 12:15

Di fare una sorellina a Franceschino!

alfio 30-12-2006 12:20

Quote:

hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahah
come....hahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahaha hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhhahahahahah ahahahahahhhahahhahahhhahhahahhhhhah
eh?hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha hhahahahahhahhahhahaah

scusate....ehmmmmm..........puahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahah
non ce la faccio più....................me la stò facendo addosso......hahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

emiddio 30-12-2006 12:23

..............norge......................

VIAGGIO IN NORVEGIA..................
con la mia Berthe,ma possibilmente anche con tanti di QDE.........

BUON ANNO!

nossa 30-12-2006 12:27

"Viverlo" sarebbe più che sufficiente, promesse e propositi meglio lasciar perdere, mai mentenuti;)

c.p.2 30-12-2006 12:39

Quote:

Originariamente inviata da alfio (Messaggio 1695479)
hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahah
come....hahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahaha hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhhahahahahah ahahahahahhhahahhahahhhahhahahhhhhah
eh?hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha hhahahahahhahhahhahaah

scusate....ehmmmmm..........puahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahah
non ce la faccio più....................me la stò facendo addosso......hahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

champions league alla fiorentina :blob: :blob: :blob:

GHIAIA 30-12-2006 12:46

troppi.. basterebbe che me ne andassero in porto un paio per farmi felice...

maxthud 30-12-2006 12:51

diventare ricco e comprarmi tutte le moto che mi piacciono

giogio 30-12-2006 13:13

diventare presidente del consiglio e legalizzare la Maria

kappa 30-12-2006 13:22

Lunica cosa che spero mi porti il 2007 è la salute il resto non conta niente.
Per voi invece tutto quello che desiderate.

SEVENRED 30-12-2006 13:33

Quote:

ne hai di fantasia nei desideri !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

il borsaro 30-12-2006 16:39

1) Non comprare più moto per almeno un anno;
2) vendere quella che ho e investire i soldi per un viaggio in America...
3) poi si vedrà...

A voi, invece, tutto quello che più vi potrà rendere felici....

Alberto.

Saetta 30-12-2006 17:34

Farmi felice e condividere la mia felicità :eek:

alfio 30-12-2006 18:12

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 1695500)
champions league alla fiorentina :blob: :blob: :blob:

EEEEEDDDDDAAAAAAIIIIIIIIIIIII ora si esagera:lol: :lol:

rhino 30-12-2006 19:33

riuscire a farmi una vacanza in moto con moglie appresso e tornare con lei tanto entusiasta da voler continuare a fare le vacanze solo in tal modo..........................................

MARCOOOOOO!!!! SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!

rhino 30-12-2006 19:38

Anche poter acquistare un portatarga QdE mi farebbe molto felice........................................ speriamo che chi di dovere mi senta.....................:-o ;)

desideriogs 30-12-2006 19:39

mi sono dimenticato

vorrei che mi ricrescessero i capelli,soprattutto dove non ci sono più!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:con la mia fortuna mi cresceranno sotto le ascelle,sulla schiena...

Linguaccia 30-12-2006 20:12

essere adottato da berlusconi:lol:

poi le moto ve le compro io:D

Saetta 30-12-2006 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 1696050)
essere adottato da berlusconi:lol:

poi le moto ve le compro io:D

Così ci diventi triste e dimentichi sia le moto che QDE :(

ITALO 31-12-2006 05:19

Che arrivi presto il 2008 così mi compro la KTM rivoluzianaria, Hasta la Carota Siempre!

:lol:

Lenny 31-12-2006 10:02

Quote:

Originariamente inviata da alfio (Messaggio 1695479)

non ridere troppo, magari riescono a far eleggere Guido Rossi come presidente dell'Uefa..... :lol: :lol: :lol:

Saetta 31-12-2006 11:15

Quote:

Originariamente inviata da president (Messaggio 1696374)
ecco vedi inizi a starmi simpatico:lol: :lol: :lol:

Occhio President, che qui si cita la famosa frase dell'Ernesto "CHE" Guevara ! :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00.