![]() |
votiamo l'elichista del'anno
forsa siori date il vostro nome,x me
BARBASMA,e come una connessione difficile esci entra esci entra:D :D :D :D W MATTEO:lol: |
beh diciamo che il Barba nn dovrebbe competere......
e' un fuoriclasse vincerebbe a mani basse :lol: :lol: :lol: ...per tutta una serie di motivi io voterei Guidopiano ;) |
io voto per....GUIDOPIANO :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
...io voto per l'avatar di GHIGO....:confused:
|
voto EUGGENIO.
|
Si vincono le spillette?
|
Per l'elichista del millennio io voto per il nuovo Leonardo Da Vinci... EnroCoso.
|
Guidopiano per la lezione di vita... :lol: :lol: :lol:
|
io voto l'ultimo iscritto , ci vuole coraggio entrare qui
|
Quote:
Lamps! |
Briscola
Senza alcun dubbio e senza pensarci tanto il super briscola............un ottimo uomo, un saggio, un obsofilosofo pieno di incertezze e di debolezze come sono solo i grandi uomini specie magari dopo aver sfumacchiato un buon sigaro, competente e sempre disponibile.......anche se si stà fermando a veder crescere l'erba e che non è poco.
Si io voto Briscola.:!: |
L'ETILISTA dell'anno? :rolleyes:
|
GUIDOPIANO :d :d :d :d
|
bradipone!!!!!!!
|
Silversurfer . :d :d :d :d :d :d :d
il motivo è questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=101866 |
senz'altro guidopiano :)
anche se quello stracciapalle di linguaccia non scherza......... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
..... uhei !!!! banda di scassaca.zzo e di brutte facce da chiulo ;) ....la smettete di dire fesserie :!: ....che vuol dire ...:confused: elichista dell'anno ???...quello che ha fatto girare i maroni più degli altri ;)
vabbè fate un pò che vi pare :lol: |
Quote:
....Guido N° 1.....;) |
..io dico Euggenio...the best in the town !
|
Piripicchio........il Barbasma 2!;)
|
e perchè non SBRAT SBRAT????:D :D :D :D :D
|
e perchè non me!:D :D :D :lol: :lol: :lol:
|
Mica è facile questo sondaggio.
Citarne uno farebbe torto a molti, e qui dentro di GRANDI personaggi, nel senso di carattere, simpatia, disponibilità, SPESSORE morale ed umano ce n'è più di uno, tra i quali anche e soprattutto quelli già citati. Perdonatemi, ma mi astengo, non senza aver fatto i miei più calorosi complimenti a tutte queste belle persone. Grazie di permetterci di leggervi. |
...EuGGenio...the best int he world!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |