![]() |
parateste in pvc per R1150R.....SOS!!
:!: Avrei da installare i parateste come da titolo,ma non sono in possesso della necessaria bulloneria.C'è qualcuno che è a conoscenza di che dimensioni sono?(lunghezza totale testa compresa,diametro e se occorrono rondelle piane o dentellate)grazie per il disturbo :D :D e auguroni a tutti.
|
Con ste parateste in PVC..l'altro giorno un mio amico è scivolato a 20kmh col GS, con i parateste in pvc. Risultato...paratesta in PVC disintegrato...e coperchio valvole da buttare....
Ecco...mi spiegate a cosa servono ste parateste in PVC? Ad usare la testa come cavalletto laterale?;) |
:D mi rispondo da solo,le viti sono già in essere sulla moto perchè vanno smontate le protezioni in plastica delle candele poste sotto le testate,si recuperano le viti,che sono tutte M6,si aggiungono altre 2 lunghe 25mm da posizionare lato iniettori e il gioco è fatto.Tempo impiegato 30'.:D
L'UTILITà DEI PARATESTE?:hiding: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=25808 |
ahahah, non ci posso credere! le avrai mica prese su ebay? te le avrà mica vendute uno che ha montato quelle in alluminio e quindi sono praticamente nuove?? ;) :)
essì che le avevo messe in vendita pure qui nel mercatino e nessuno le ha volute.....eheheheh saluti bissio |
mi hai scovato!!!come è piccolo il mondo multimediale!!ciao e molte grazie,sono davvero favolosi.
|
In PVC?...ma parli di quelli neri originali BMW? :confused:
|
si, parlava di quelli originali in plastica neri.:)
saluti :D bissio |
Quote:
|
I parateste servono in caso di piccole scivolate o se si appoggia per sbaglio la moto a terra...e comunque sono una protezione in più per la testa...quando sono scivolato io hanno svolto la loro funzione! :)
|
ma quelli in alluminio garantiscono una idonea protezione anche per cadute in movimento?penso che l'unica protezione infallibile sia non cascare,o sbglio:lol:
saluti:D :D |
Quote:
Aveva il paratesta in pvc....abbiamo cambiato il coperchio valvole...completamente segnato......è per questo che avevo scritto che non servono na mazza.. Io ho il paramotore Wunderlich...lui non lo vuole montare in quanto dice che lo tocca nelle pieghe.... |
ciao ragazzi
ho da poco una R1150R spaziale certo la mia vecchia 749 era un'latro andare ma alla lunga scomoda come il...... mi date una dritta per comprare questi parateste? e quanto costano? ciao Liuk |
I parateste servono eccome, per non spaccare il coperchio valvole.
In caso di caduta anche a 20 all'ora l'urto viene distribuito sul motore dal parateste. Se poi il problema è quello di avere la moto nuova senza neanhe un graffio come appena uscita da un concessionario, è un altro conto. Poi, x evitare fastidiose righine, si possono montare quelli della Wunderlich, che credo siano come quelli del GS. |
uè uè, calma con le parole!
Va bè che i crucchi sono pirla delle volte, però il para-coperchio è in PA66, poliammide cioè. Il PVC sarebbe il materiale delle vecchie bottiglie di plastica, nonchè quello dei pluviali e delle gronde di scarico, un po' troppo fragile per metterlo su una moto. Un "materialista" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |