![]() |
sa !!!..... come lo archiviamo il 2006 ??
...... solo le cose belle positive ( perchè se elenco le negative mi tocca scrivere un libro)
1 il mio amore :eek: ...... è sempre il mio grande e unico amore :eek: ( coi tempi che corrono non è una cosa così scontata ) 2 ho fatto dei bei giri in moto con QdE.....:D :D 3 ho comperato la Carotina :D 4 la salute non mi ha mollato:D 5 bilancio economico alla pari ( tanto guadagnato tanto speso) ...evvai :D |
Quote:
|
infatti mancano ancora troppe ore
|
sai quante volte si fa in tempo a lasciarci le penne di qui al 31?
innumerevoli. |
Evvai Liz sempre ottimista :lol: :lol: :lol:
|
per non parlare dei tracolli finanziari
c'è gente che in due giorni...beh, mi fa paura solo a ricordarlo |
le cavallette.......
|
Quote:
|
Trovare le valige fuori di casa.... tra il 30 e il 31 le probabilità sono doppie rispetto il resto del mese.
|
Quote:
|
Quote:
ti va bene: amore, divertimenti, salute, soldi ! scusa nè (alla piemontese :lol: ) ma che c@zzò vuoi di più :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Forse un Lucano... |
comunque sul serio, occhio a parlare prima del tempo.
io stesso, che con un mirabolante colpo di coda ho dato una risistemata a una delle annate più deprimenti della mia giovine vita, preferisco fare poco l'esaltato... si sa mai che questa sera prenda la macchina e mi schianti contro una pianta...o che so...mi prenda una bella infezione da botulismo e passi san silvestro in un pomone d'acciaio. occhio... |
ZIOKANE...sei quasi peggio di me, il chè è tutto dire.......
|
azz... LIZ :( :( ti scritturano per il prossimo spot dell'UNIEURO :lol: :lol:
|
Sono diventato superstizioso
Liz per scaramanzia faccio finta di non aver letto nulla e nemmeno oso rispondere ( e si che non sono mai stato superstizioso)
Guidopiano io non uscirei più di casa fino al primo.:lol: |
Quote:
:lol: :lol: +1000 caratteri! |
Quote:
zio brikko:D cosa sei in depressione:mad:, la causa e' che ti vuoi comprare un kktiemme e lasciare il GS ti porta alla depressione:D :lol: :lol: :lol: |
Quote:
passa da Cesena che ti faccio toccare il mio di GS CHE E' DI GHISA :lol: :lol: |
Quote:
io a 16 anni se una tipa mi dava il benservito andavo a bere con gli amici e una settimana dopo, cioè quando mi risvegliavo, tutto iniziava meglio di prima |
poi bigiavo scuola per una settimana giocando a biliardo, mivca me ne andavo 3 settimane al nord con il miglir prodotto motociclistico dell'epoca
cazzo! |
...non ho parole...LIZ....:rolleyes: ....mi hai fatto strofinare gliattributi per quattro volte in un solo post....:(
Invece io mi associo a Guido...non mi posso davvero lamentare....:D |
Beato te fabrizio che riesci a chiudere in positivo, x mè invece è un anno nero e sin che non mi mettono in sesto non so che pesci pigliare, tutti i giorni ne salta una nuova, speriamo nel 2007, andrò in pensione e dovrebbero farmi lintervento, forse rinascerò un altra volta.
Comunque auguri, ciao. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |