![]() |
Sistemi Antifurto X Bagagli
1 allegato(i)
sono stati presentati a colonia,mi sembrano molto interessanti:
http://www.pac-safe.com/ |
Anche touratech ha in cataologo qualcosa del genere, bisognerebbe capire se sono realmente resistenti...
|
Lo fa anche la Ferrino.
|
Basterà una tronchesina!:mad:
|
spaccano i lucchetti a U di abus, i catenoni e tutti gli altri palliativi all'avanzata del birbante...................
Sa che meglio de gnente è! |
i lucchetti della Abus li spaccano perchè sanno che poi si portano a casa una moto. Se io lì dentro ci metto asciugamani e magliette magari non lo rubano proprio perchè capiscono che c'è poca sostanza. tagliare il filo d'acciaio porta via un po' di tempo, se la borsa rimane in vista secondo me si rischia poco. O almeno spero, a me sembra una cosa intelligente:D :D
|
Quote:
|
Ma della ferrino quanto costa ???
|
Quote:
E' un buon deterrente quando c'è qualcosa di più facile da rubare.:-o Altrimenti............. zzakkete:lol: |
Quote:
Mi ero interessato questa estate... ;) lo puoi trovare tanquillamente nei negozi di sport un pò forniti |
scusate l'ignoranza dirò quindi una tavanata ..ma secondo voi sarebbero così utili? cioè ci sono così tante possibilità che uno non si porti in giro il proprio bagaglio?
|
Quote:
tipo d'estate in spiaggia...per qualsiasi motivo ci si debba assentare un attimo dal proprio telo/ombrellone/tavolo...a me pare una cosa intelligente |
Quote:
Tanto si fa per parlare(;);)), giusto? ma "insacchetti" il telo da spaiggia, le scarpe, una maglietta. Se li lasci lì dove sono chi te li ruba?:-o Il portafoglio il cellulare o le atre cose di un certo valore passano tranquillamente tra le maglie della rete. E' inutile quindi "insacchettarle". Poi se mi dici che in venezuela uccidono per un paio di nike................... |
ehmm...ma tipo..mettere le cose in uno zainetto poi nella rete?...sarò anche sfigato, ma a me lo zainetto in spiaggia se lo sono fatti qualche anno fa...
|
Il problema vero è trovare il palo... :lol:
|
hahahaha :lol:. ....me tocca de portà pure quello con la mazetta da muratore da 5 chili...forse è più comodo se mi si fottono lo zaino!!! :lol:
|
Quote:
|
effettivamente...
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |