![]() |
Si stava meglio
su questo "forumme"...quando si era in 100.....
Tutti questi extra&comunitari non si sopportano mica tutti....al max un'altra centinaia... (Riflessione post sigaretta) |
pensa a quella post sigaro:lol:
|
....esprimiti figliuolo...non temere...l'ira di GenioEU non ha effetto su di te...ti sei iscritto prima!....
...dopo il "zicarro" cosa partorisce la tua mente...dillo... |
ciao Max che piacere leggerti ! Salutoni ;)
|
Quote:
|
Quote:
1) Caffè 2) Sigaretta 3) Riflessione così viene ancora meglio. |
Quote:
** http://it.wikipedia.org/wiki/Principio_di_Pareto |
Quote:
Definisci extra&comunitari, please :lol: In qualche maniera ci potremmo rientrare tutti ! (G.V. escluso :!: ) |
Quote:
1) caffè 2) sigaretta 3 bis) defecatio 3) riflessione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io ho smesso di fumare a maggio:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Le migliori riflessioni si fanno sul trono...
Dido PS Ciao Max... |
.....extra&comunitari sono quelli al di fuori dei 100+100 ...100 alla genesi...+ 100 estratti dagli attuali iscritti...nel tempo..
Concordo con il punto 3 ...e sul trono... il proBBlema che sistematicamente suona il cellulare...e mi disturba!...Mai prima ...mai dopo... sempre durante... Smettere di fumare sigarette è un gran bene per il corpo... evidentemente è dimostrato un po' meno per la mente...(Sopratutto per i primi mesi...) Con il presupposto di smettere cmq...di fumare sigarette... ho deciso da tempo di invertire il caffè con la bionda.....(Così quando e se smetterò dopo il caffè non ne sentirò la mancanza) ...diciamo che riassumerei così...(Se siete dakkordo..) 1 Sigaretta 2 Caffè 3 Riflessione 4 TRONO ...eventualmente dopo la funzione...altra sigaretta e altro pensiero... |
100+100 e' decisamente ottimistico... opterei per un piu' compassato 98+97...
|
Ricorda un po' quei vecchi che si lamentano di tutto quel che non risale ai loro tempi :(
|
Quote:
:rolleyes: |
questo forumme cambia e si evolve, come la vita
|
tutto cambia diceva biagi dopo l'arrivo di valentino:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
...si effettivamente..."concordo" (Parola usatissima in kuesto forumme) con voi...
Plaudo e quoto il saggio Stuka "questo forumme cambia e si evolve, come la vita" ...e idem faccio con Enrocoso "Andre', ed i tuoi di difetti si possono dire?" ...mi rispekkio nelle risposte di tutti voi.... Ad AlessandroS risponderei che con la sua risposta ricorda un po' "i nuovi" che si lamentano sempre indipendentemente da.... (Nuovi= al di fuori dei cento estratti ...) .... ....ma siccome sono sicuro che gli sono simpatico quanto sono sicuro di esserlo io nei suoi confronti ...dico.. "Potrebbe...all'apparenza...ma forse scavando nel torbido...NO,giammai.." Premetto...ho fumato...bevuto il caffè.... ma non ho ancora "tronato" (Dido docet)... ...chissà se alla tivvù c'è il solito format ?! |
Quote:
Alcuni li sò già (per esempio dire sempre quello che penso, esempio se la mia audi fà caxxare lo dico senza problemi, non perchè ce l'ho dico che l'audi è una spanna sopra tutte), ma può essere che ne vengono fuori di nuovi, da cui saprò trarre profitto ed imparare. |
...effettivamente anche la mia "era da trono"....
|
...anche tu come me CEPU!:cool:
|
sigaretta,caffè....lettura vari post,sopratutto quello sulla foto... riflessione..
Si Stava meglio con i 100+100 (estratti)...perchè ci si prendeva in giro... e ci si prendeva meno sul serio... (già dai primi replic) .....adesso tra un quarto d'ora partorirò un'idea illuminante del tipo... fuori dai 100 + 100 tutti in un solo forum........aggiunta di un forum "Risoluzione Controversie Una board dedicata alla risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e staff del forum."....moderatore unico ed'imperante Euggenio.... ....ora un po' di trono... sigaretta e ammazzacaffè... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |