![]() |
Ancora sui cupolini x R1150R
Sarà che ho mangiato di tutto e bevuto di più in questi giorni, ma andando in cerca di discussioni passate non ci ho capito nulla: c'è chi dice che l'originale alto BMW da una turbolenza della madonna, chi dice che sia migliore dell'Isotta che fa effetto vela e chi sostiene l'esatto contrario...:-p
Quale compro??:arrow: |
speedster.
tutto il resto è noia |
|
Isotta. Paghi poco e ottima resa!!!:D :D :D
|
Mi sono trovato molto bene con un cupolino GIVI: maggiori possibilità di regolare l'inclinazione consentono di ridurre al minimo le turbolenze. Lo speedster originale è sicuramente il più elegante e il meno protettivo.
|
Non mi ero trovato male, ai tempi della r, con il Vario della wunderlich. Diviso in 2 parti; quella superiore regolabile a baionetta
|
io ho il cupolo bmw medio e fino a 140-150 mi trovo bene (mia h. 1,70), è vero che è caro inc@zz@to però quelli delle altre marche esteticamente http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/06.gif
|
speedster.tutto il resto è inguardabile
|
Spostare nel forum del tuning! ;)
...comunque, se lo vuoi per l' estetica: speedster, se lo vuoi per ripararti prendi l'isotta... ;) |
Confermo Janno......
|
che diamine!!!!!
SOLO lo speedster!!! :rolleyes: mica vorrai rovinare la più bella moto del mondo con un cupolino alto!!!! :mad: il vento si sopporta, le mostruosità no....;) |
Grazie ragazzi ;)
Lo speedster cel' ho già, ma visto che sono quasi un metro e novanta volevo qualcosa che mi evitasse di prendere troppi ceffoni dal vento quando aimè devo smazzarmi un bel po' di autostrada. |
hai provato ad accucciarti sul serbatoio..... :confused:
|
Non ci fare caso. Essemme che è bassino consiglia sempre lo speedster... :lol: :lol: :lol:
Il mio di consiglio è: speedster. ;) |
Isotta Medio, se la moto la porti da casa al bar meglio lo speedster se invece la usi per viaggiare/lavorare l'Isotta medio con bauletto!!!
Effetto vela? inesistente! S.P |
Quote:
|
L'isotta potrei sopportarlo, ma il bauletto non ce la posso fare :shaking: :)
|
Wuderlich Vario se devi fare del turismo vero (cioè non il giretto del fine settimana) e se riesci a sopportarne la bruttezza (come ho fatto io)
|
senza arrivare al vario, perfetto per viaggiare ma esteticamente discutibile, della Wuderlich esiste un tipo che assomiglia al medio BMW con il bordo superiore un pò allungato che non è male.
;) ;) http://www.wunderlich.de/html/cat/R_RTIT.pdf |
bmw touring non da fastidiosi vortici,però non è troppo alto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |