![]() |
Cambio gs 1200 adv
premetto che qui scrivo e leggo poco causa lavoro,ma sono possessore di un gs 1200 adv di appena 800 km preso al posto del gs 1200 .
sabato scorso trovandomi in compagnia di altri amici motociclisti per un girello nelle campagne toscane ho avuto una spiacevole sorpresa, arrivando ad un stop scalo di marcia e il cambio si blocca in seconda , provo in tutti i modi ma da li non si sblocca. mi fermo provo da fermo ma niente allora decido di ripartire e percorro un bel tratto di 15km circa tutti in seconda , dopo un pò di mo.........li e giramenti di balle do un paio di aperture e il cambio si sblocca naturalmente ....... Domanda......... è mai successo a qualcuno di voi????????????????? e si che mi devo aspettare??????????????? da cosa può esser causato?????????' Ho portato la moto dal concessionario incazzato nero e mi ha detto che la deve provare a dovere perchè ora sembra che tutto sia nella normalità................... augurandovi a tutti buone feste attendo impaziente...... |
a me una cosa simile successe quando cambiai la frizione sul K 100 8 V... il mio meccanico mi disse che si trattava di "assestamento" ... poi non lo ha più rifatto...
Tienici aggiornati! |
mai avuto esperienze del genere...
|
Quote:
grazie per le risposte |
Spero per te non sia quello che temo per la mia bestiola ;-)
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=102040 Appena ho novita' faro' un post al forum. Ciaooooo! |
mai... e sono a 16000...
forse andava solo sgramchita per benino... e ora andrà perfetta! falle fare un pò di sterratino e vedrai che ne godrà!!! |
E' ancora da rodare !!!! Maltrattala un po' il cambio, vedrai non telo farà più ..............
|
Quote:
ogni tanto mi piace girar quella manopolina sulla destra e in staccata usar il cambio prima del freno , non disdico anche qualche piega ..... sullo sterrato non conosco niente vengo da quella linea di strada grigia chiamata asfalto ........ per ora ho fatto qualche altro km e non è più successo va a capire i motori moderni......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |