![]() |
E cinque...
Stanotte ci hanno riaperto e rivoltato come un calzino la smart per la seconda volta in tre mesi... senza rubare nulla. Boh!
Con questo stiamo a: smart aperta 2 finestrini mitsubishi 1 finestrino casamonicar 1 finestrino per dormirci dentro (nel garage a pagamento) panda data alle fiamme. In due anni mi sembra una buona media... :lol: :lol: :lol: :lol: O stiamo sulle palle a qualcuno o la situazione sta degenerando in zona! Tutto questo per avvertire i Romani: quando venite a mangiarvi la carne al bisteack sotto casa dell'er-minio state attenti. ;) |
Le Smart si aprono facilmente dal portellone posteriore in vetro: basta un clic e si entra dentro. Se ne sono accorti pischelli, teppisti, barboni, che per motivi diversi entrano dentro le scatolette tedesche.
E comunque se magna mejo da T-Bone Station a Trastevere o - kappa come koatto, io so n'esperto - al RUBAGALLINE o dar BAFFO :-) PS Ocio al compressore e al kit di riparazione gomme sotto il tappetino.... |
Quote:
|
i delinquentelli hanno capito che erminio spaccia polverina bianca, e percio' gli rovistano la macchina per cercare rimasugli:lol:!!!
|
1 allegato(i)
ti consiglio questo nuovo sistema di antifurto gią collaudato dal sottoscritto!
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ieri sera stavo da bisteack a cena pero' ho parcheggiato proprio davanti al ristorante......non ci ho pensato a farti uno squillo, magari ci sparavamo un tiramisu' insieme....:lol: :lol: :lol: PS che dici me la so rischiata con la macchina??? |
ma tu Marcoli' non spacci, percio' no problem
:lol:lol: |
Quote:
AHAHAH AHAHAHHAHH |
Quote:
|
la 220! ci vuole quella per sti strunz... :mad: :mad:
|
ragazzi in 4 mesi mi sono entrati 2 volte in garage con cancello condominiale e telecamere, ma il bandone ho scoperto che si tira su con due mani cazz@ta!!!! set di chiavi a frizione, tv lcd con dvd, 350 euri in contanti, avvitatore a batteria + set di inserti, trapano classico, molto usato ma ancora buono, set di pinze varie misure totale dei due furti circa 800 neuri di roba :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ho risolto con il classico catenozzo e lucchettone ancorato a terra;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |