Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Istruzioni Codifica Chiave Valigie... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=102443)

abrax 27-12-2006 17:17

Istruzioni Codifica Chiave Valigie...

...per K1200R.
A giorni mi arriverà una valigia nuova e il gruppo serratura e vorrei codificarla con la chiave della moto.
Qualcuno ha (o sa darmi) le istruzioni?

rbt.76 27-12-2006 19:02

Guarda io ho comprato le valigie per il KS e queste valigie possono essere modoficate solamente ordinando il nottolino alla BMW dando il codice chiave, quando le ho ritirate in officina non me le hanno potute modificare (in passato sempre), quindi dubito tu possa modificarle.
Girare con due chiavi è una gran rottura :mad: :mad:
Ah dimenticavo...prezzo nottolino codificato circa 60 eurini :rolleyes:

frankie 27-12-2006 20:13

smonta i nottolini e scambia di posto le linguette, vedrai che troverai la combinazione giusta, cioè a chiave inserita devono aderire tutte allo stesso. Io l'ho fatto sulle valigie del giesse, anche a me dissero che dovevano codificarle loro.......................col cavolo!:butthead: :butthead:

rbt.76 27-12-2006 20:43

In officina lo hanno sempre potuto fare ma su queste non è possibile sfilare le linguette, non mi hanno detto che pote4vano farlo solo loro, ma che avrebbero dovuto ordinare il nottolino alla BMW Italia. Officina fidata, non avrebbe avuto motivo di dirmi diversamente, ripeto in passato me lo hanno sempre modificato loro, sulle sport non è possibile

frankie 27-12-2006 22:17

Quote:

Originariamente inviata da rbt.76 (Messaggio 1692260)
In officina lo hanno sempre potuto fare ma su queste non è possibile sfilare le linguette, non mi hanno detto che pote4vano farlo solo loro, ma che avrebbero dovuto ordinare il nottolino alla BMW Italia. Officina fidata, non avrebbe avuto motivo di dirmi diversamente, ripeto in passato me lo hanno sempre modificato loro, sulle sport non è possibile

le mie, le ho codificate io, quele di io fratello, pure, quelle di un mio amico, anche, e ti sto parlando di valigie di GS1200!!!!!;) ;)

kociz 27-12-2006 22:19

Sbircia le faq!!

rbt.76 27-12-2006 22:45

Quote:

Originariamente inviata da frankie (Messaggio 1692372)
le mie, le ho codificate io, quele di io fratello, pure, quelle di un mio amico, anche, e ti sto parlando di valigie di GS1200!!!!!;) ;)

ED IO DI K1200R/S!!!!!!!!!!! ;)

abrax 28-12-2006 09:01

Quote:

Originariamente inviata da kociz (Messaggio 1692377)
Sbircia le faq!!

emmhhh..... quali? :-o :-o :-o

abrax 29-12-2006 20:37

Quote:

Originariamente inviata da kociz (Messaggio 1692377)
Sbircia le faq!!

scusa ma le FAQ (di QDE, no?) che c'entrano?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.