![]() |
Upgrade Mapsource
durante l'aggiornamento (ultimo)del mapsource mi compare questo messaggio:
"winZip selfestractor" "INVALID COMMAND LINE PARAMETER (RESTART)" ...COSA DEVO FARE??? grazie |
Cambia computer :lol: :lol:
Buone Feste :wave: |
Quote:
se hai installato il web updater fa tutto da solo strano molto strano, anzi stranissimo :lol: :lol: :lol: |
..................avanti un'altro!!!!!.......
|
....ho cambiato computer,ho reinstallato map source,ma terminato il download compare sempre
"winZip selfestractor" "INVALID COMMAND LINE PARAMETER (RESTART)" non è capitato a nessuno? PS la versione del city navigator è la 8.02. grazie |
se ti da lo stesso errore su pc diversi sembrerebbe un problema nel media di installazione.
Spiegami meglio cosa stai installando, stai usando i cd di installazione forniti con il gps o hai scaricato un file di aggiornamento di mapsource dal sito garmin ? |
forse non te lo ha scaricato al 100%, io rifarei la procedura da capo levando quello precedentemente scaricato.
|
e' capitato pure a me nell'aggiornamento alla versione 6.11.6.Se non ricordo male ho fatto così
Invece di lanciarlo direttamente dal web ho salvato il programma su disco rigido (il file si dovrebbe chiamare Mapsource_6116.exe); dal disco rigido ho lanciato il fille exe e l'installazione è andata a buon fine. CIAO |
ciao BERTA, ho installato direttamente dal CD incluso nella confezione del navigator III........e questo è il primo upgrade che tento di fare
|
Robigs.....può essere,in quanto non mi indica la fine del download anche se segna 100%
|
credo che il problema stia nel file che hai scaricato. Dovresti provare a rifare il download eventualmente escludendo temporaneamente l'antivirus. Il download deve completarsi con successo, se resta in piedi pur segnando 100% non va bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sulla pagina di download dell'aggiornamento, fai click con il tasto dx del mouse sul link "download" e seleziona "salva oggetto con nome" dal menu.
Una volta terminato il download, click con il tasto dx del mouse sul file che hai scaricato e selezionando "proprietà" verifica che le dimensioni del file siano esattamente: 45.874.264 byte. Se il file ha dimensioni diverse proviamo a scaricarlo per altre vie.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
FATTO!!!!!!!!
|
Quote:
ciao e auguri di BUON ANNO!!!!!! |
:santa: :occasion: :santa: :occasion: :santa: :occasion: BUONE FESTE A TUTTI
|
Quote:
se io procedo facendo cerca aggiornamento sul programma mapsource non mi chiede "salva con nome" |
|
Quote:
grazie Berta, 6 sempre gentilissimo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |