![]() |
Panda-kar
1 allegato(i)
cosa ne pensate della partecipazione ufficiale della FIAT con 2 PANDA alla DAKAR 2007.... riusciranno almeno ad arrivare in Africa.......:lol: :lol: :lol:
Allegato 15683 |
Se guida Lapo con le piste del deserto la vittoria è assicurata...
|
Panda-Kacar .... :confused:
|
ci sarà anche una 16 come assistenza veloce ....ma :rolleyes: :rolleyes:
|
a bè, allora ..... :confused:
|
Bhè io ricordo un anno che uno vinse con una Renault R4
|
...prima volta che partecipano con una macchina completamente nuova e già sputate contro... mah :(
|
secondo me non ce la può fare!!!!!
|
aspettate prima di sentenziare sicure disfatte!!!
|
Mah, la vecchia panda 4x4 viaggiava la' dove nemmeno le SUV piu' celebri riuscivano ad andare.
Se la nuova panda ha ereditato anche solo un minimo delle caratteristiche salienti della vecchia, portera' il suo equipaggio ben al di la' di dove pensano i detrattori del glorioso marchio nostrano. |
e perchè non dovrebbe farcela?
se l'elaborazione non è particolarmente sofisticata la panda4x4 è molto valida |
Perchè non dovrebbe arrivare?????
Magari non vincerà ma di sicuro arriva........ ma perchè siete tutti così esterofili????? in fondo Fiat non sarà il massimo come livello qualitativo ma non è neanche l'ultima arrivata poi ha un reparto corse vedi Lancia/Abarth che anche a suo tempo tutto il mondo ci ha invidiato............:cool: :cool: :cool: |
Credo che la panda che correra 'Ufficialmente avra' ben poco da dividere con quelle comunemente in vendita.....
|
Quote:
|
|
adeguatamente adattata alla gara,perchè non dovrebbe arrivare;
ho visto panda districarsi e venir fuori da situazioni dove Suv fighetti sono rimasti piantati |
|
|
|
peste lo colga a chi mi tocca la panda4x4!
|
la panda 4x4 è ottima! l'ha avuta un collega in prova per 2 gg e mi ha raccontato che sull'etna ghiacciato ed innevato andava benissimo... del resto pesa (relativamente) poco, ha le 4 ruote motrici... piuttosto gli X5 o gli ML... quelli in fuoristrada (vero, non le salite dei marciapiedi :lol: ) mi fanno davvero riflettere su come spendere i soldi... :confused: :confused:
|
Quote:
Arriveranno, arriveranno ;) |
Quote:
la nuova ha la trazione più sofisticata ed è presto per giudicarla altrettanto longeva di quella vecchia. X5, ML ecc. non sono fuoristrada ma SUV, sport utility vehicle, quindi mezzi con una concezione diversa ovvero grosse sw con trazione integrale e soprattutto un punto di vista più elevato rispetto appunto a quello di una sw. così tanto per essere precisi;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |