![]() |
Prezzo collaudo...
Ho una diatriba in corso con un personaggio...:(
Mi servirebbe sapere il costo della revisione...:-o Mi ha chiesto 150 euricchi, ma mi sembrano un pochino troppi...;) grazie mille |
2 anni fa, andando direttamente nell'officina per le reviisioni (quindi senza il tramite del meccanico), avevo pagato sui 70 euri...2 anni fa, però...
|
fatta il mese scorso: 42 euro e spiccioli.
|
Confermo 42 euro circa in un qualunque centro revisioni.
|
ecco, 2 anni fa mi hanno fottuto...:mad:
tanto adesso ci devo ritornare:enforcer: |
Quote:
|
Quote:
t'avran visto in faccia :lol: confermo i 40 e rotti euri, se te ne chiedono 70 è perchè ti mettono in conto l'ora di manodopera (ladri), se te ne chiedono 150 è perchè sei su candid camera :lol: |
x gioxx
ma era il vecchio K che non ha il duolever quindi la ruota sta attaccata al resto della moto! |
Quote:
|
Anch'io 42 Euro spicciolo piu' spicciolo meno.
Dal Rossetti a Nembro se ti interessa. :) |
37.5 privato, 42 meccanico, 70 se la fa il tuo meccanico e la porta lui alla revisione per conto tuo, 150, deve essere uno del QDE........
belin, becchi sempre na marea di ladri tu ne??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
scusa leggo ora.... ma recchia de gaumma.. non avevi una stradale fino al mese scorso?? ora hai una caponord?? ma che cazzo c'hai il conto aperto dal notaio????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Confermo 42 euro e spiccioli la settimana scorsa...:(
|
1 allegato(i)
Quote:
Questa mi piace di bestia...;) |
Ti confermo che il collaudo costa meno di 40 euro.
In certi centri però se non paghi la tangent.. ehm il precollaudo non ti fanno passare la moto (o la macchina), quindi il costo (collaudo + precollaudo) costa circa 70 euro. Oltre quella cifra però è un "furto", amenochè non ti abbiano fatto qualche intervento. |
Quote:
:lol: |
Barbone dagli 150 euro e e basta...
|
Quote:
|
Quote:
70 euro per me è onesto |
sarà il sovrapprezzo per aver dovuto guidare una caponord...
|
Quote:
ma di sicuro non 150 con la rettoscopia. :lol: |
Beppe, gonfialo! ti vuole fregare! :lol:
|
Quote:
|
comunque l'anno scorso a Verona la revisione della Giallea l'ho pagata 42 iuri ...
|
Beppe se vuoi vado io che sono più viciino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |