Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   vivo per miracolo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=102412)

Piripicchio 27-12-2006 11:36

vivo per miracolo...

già vedo i plasticosi ad esclamaare la mancata occasione... (scherzo ovviamente :lol: )

ieri, vista la bella giornata meteo dopo pioggia che durava giorni, io ed un amico plasticoso decidiamo di esplorare le campagne interne della zona SR e ci avviamo verso lo scorrimento veloce che unisce Siracusa a Floridia.
Preso da una strana forza misteriosa la mano destra ha iniziato a dare gas portandomi a 180km/h... ma ad un certo punto, dopo una curva a destra mi trovo in mezzo alla carreggiata un grosso furgone in mezzo alla carreggiata con il conducente girato dall'altro lato :rolleyes:
il furbone era uscito dall'autostrada ma avendo sbagliato uscita aveva ben pensato di non usare la corsia di accelerazione per immettersi sul mio senso di marcia ma di attraversare la strada ed immettersi nel senso opposto :mad:
io non ho potuto fare altro che frenare come un forsennato ed aspettare l'impatto :rolleyes:
ad un certo punto il conducente del furgone si accorge di cosa stava succedendo e si blocca, ho potuto quindi mollare un po di freno e raddrizzare la moto sfioranto la parte anteriore del furgone :!:

ragazzi, quell'impatto sarebbe stato mortale davvero, da un frontale a 180km/h non si esce...
forse è un bene che mi sia preso questo tipo di spavento, ancora ora rivedo la scena quando chiudo gl'occhi :confused:
sono arrivato alla conclusione che la vita è una e bisogna tenersela stretta, non ne vale la pena metterla in gioco per un po di adrenalina e senso della velocità :(

subito dopo ci siamo infilati in una stradina con fango alto 30/40 cm :rolleyes: e preso dalla paura provata ho appoggiato Biancaneve sul fango per ben tre volte :mad: ovviamente con un nulla di fatto visto che era morbido fango argilloso... ci vogliono i TACCHETTI :arrow:

nient'altro, volevo solo raccontarvi la mia esperienza mistica di velocista pentito e divulgare il monito sull'importanza della vita :-o

P.S.
dopo lo spavento persino il plasticoso si è comportato meglio di me sullo sterrato :rolleyes:

il franz 27-12-2006 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1691340)
persino il plasticoso si è comportato meglio di me sullo sterrato

Alla fine forse è stata questa la cosa peggiore della giornata :)
Ciao e occhio alla penna.

Lochness 27-12-2006 11:42

Che culo!:!: :!: :!: :!:

sonic 27-12-2006 11:42

caspita.....

Deleted user 27-12-2006 11:43

sei uno smanettone...:lol:
Non hai una moto da corsa, ne tantomeno da fuoristrada, senza tassellate poi....

Bobbe 27-12-2006 11:44

menomale che la racconti!

lucianoerre 27-12-2006 11:45

nella vita un po' di cul@ ogni tanto non guasta!!! per fortuna è andata bene!!!:D :D :D

fela 27-12-2006 11:45

Siamo lieti tu possa festeggiare il nuovo anno!

maidiremai 27-12-2006 11:47

Con il plasticoso, visto il peso ridottissimo, l'abs, il servo......

...sicuramente ti saresti fermato per tempo!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Tutto è bene quel che finisce bene!

P.s. la regina della ghisa, l'hai poi rialzata da solo????;) :!: :!: :!:

Giacam 27-12-2006 11:52

Putroppo o per fortuna, ogni tanto, queste "cagate sotto" ci vogliono per riportare in carreggiata il ns. cervello e la ns. mano destra....
Una pacca, hai fatto bene a postare questo thread, un'occasione in più per riflettere tutti.

Piripicchio 27-12-2006 11:56

Quote:

Originariamente inviata da maidiremai (Messaggio 1691360)
Con il plasticoso, visto il peso ridottissimo, l'abs, il servo...sicuramente ti saresti fermato per tempo!!!!:lol:

P.s. la regina della ghisa, l'hai poi rialzata da solo???

lo spazio di reazione era troppo ristretto per qualsiasi accorgimento elettronico, impossibile evitare l'impatto se il furgone non si fosse fermato in messo la strada non andato oltre...

la ghisa l'ho rialzata da solo per ben 3 volte senza nessunissimo problema ;)
quando l'ho appoggiata la prima volta a leggere alcuni commenti dei possessori pensavo di chimare una gru ma poi alla fine devo dire che non è nulla di che alzarla.

Madcat 27-12-2006 11:57

accura alla penne!!

buon anno!

maidiremai 27-12-2006 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 1691375)
l....alla fine devo dire che non è nulla di che alzarla.

Bè vuol dire che hai il fisico....:D :D :D

Io faccio fatica anche a rialzare il mono!:mad: :mad: :mad:
...figurati il Gs in mezzo al fango!!!

quando sono in difficoltà, io la parcheggio così:
http://www.freephotoserver.com/v001/...i/dscn1393.jpg

toshiba 27-12-2006 12:16

minkia Piri....Biancaneve sarà ancora più bianca.....

marcoexa 27-12-2006 12:28

con tutto il fango che ha preso altro che bianca!!

cmq felice di rileggerti!

Gianby_motopass 27-12-2006 12:28

Ocioooooooo..........

funxfun 27-12-2006 12:31

dalle nostre parti si dice: ZIOPPORKKMOOCCCULLL!!!!! VE PIANEIN IMBAMBI DA L'ALCOL!!! :lol: :lol: :lol:

Deckard 27-12-2006 12:33

mi fa piacere che te la sei cavata con un grosso spavento.

Io sono un fermone... e per quello che vedo sulle strade (altri motociclisti, automobilisti, camionisti, ciclisti, sputeristi, pedoni) sono contento di esserlo.

frankie 27-12-2006 13:04

Ma che pallonaro, ecco realmente com'è andata!!!:( :( :(

dal forum del sito www.quellidelturbodayli.it

Quote:

Originariamente inviata da tonino 'o turbodayli (Messaggio 1691430)
già vedo i i ford transitisti ad esclamaare la mancata occasione... (scherzo ovviamente )

ieri, vista la bella giornata meteo dopo pioggia che durava giorni, io ed un amico col ford transit decidiamo di esplorare le campagne interne della zona SR e ci avviamo verso lo scorrimento veloce che unisce Siracusa a Floridia.
Mentre camminavo per conto mio, sulla mia carreggiata un grosso ferro da stiro arrugginito, bianco e blu, del peso di 300 kg circa (a vuoto) preso da una rabbia misteriosa, per inseguire un suo amico su una grande moto, all'uscita di una curva a destra, me lo ritrovo in mezzo alla carreggiata, a circa 47 Km orari, con gli occhi ormai saturi di sangue.
Io non ho potuto fare altro che frenare come un forsennato ed aspettare l'impatto ad un certo punto il conducente del ferro si accorge di cosa stava succedendo e si blocca, ho potuto quindi mollare un po di freno e evitare quei 300 kg di ruggine (non ho fatto l'antitetanica quest'anno:mad: :mad: )

ragazzi, quell'impatto sarebbe stato mortale davvero, da un frontale a 47 km/h non si esce...
forse è un bene che mi sia preso questo tipo di spavento, ancora ora rivedo la scena quando chiudo gl'occhi
sono arrivato alla conclusione che la vita è una e bisogna tenersela stretta, non ne vale la pena metterla in gioco per un po di adrenalina e senso della velocità

subito dopo si sono infilati in una stradina con fango alto 30/40 cm, per seminarmi, e preso dalla paura provata, "il ferroso" ogni due metri, cadeva, sul fango ovviamente con un nulla di fatto visto che era morbido fango argilloso, però creando delle voragini che non mi permettevano più di inseguirlo... ci vogliono i TACCHETTI, quindi ho lasciato perdere.

nient'altro, volevo solo raccontarvi la mia esperienza mistica di furgonista pentito e divulgare il monito sull'importanza della vita

P.S.
se non fosse stato per quello con quella GRANDE MOTO, col cacchio che mi scappava!!!!!!

P.P.S. ti ritroverò un giorno sulla strada, con quella tua camminatura da "piripicchio"!!!!!
.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster 27-12-2006 13:08

cazzo lo dicevo io che dovevo accellerare e non fermare il furgone....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ero sicuro che non saresti riuscito a raddrizzare il cancello:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

heheehhe beh, pure per quest'anno il contratto sulla testa di pirillolo resta in piendi, chiedo scusa ai plasticosi, ma il furgone era troppo piccolo.. riporverò l'anno prossimo con un SUV:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hehe piri.... stai all'occhio, sono contento che te la sei cavata

abii.ne.viderem 27-12-2006 13:13

Grazie del post, piripicchio. Un monito per tutti, anche per i fermoni come noi che ogni tanto si sentono dei Valentino e invece sono solo dei Luca Giurato...
Ric

absolute beginner 27-12-2006 13:36

Piripì, il tuo racconto mi ha molto colpito...
Quella bisarca che c'hai sotto al chiulo arriva perfino a 180...:lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Pet 27-12-2006 13:47

i pesce spada li tiri su con il filo del 30 vero? :confused:

polso 27-12-2006 13:54

classico cero natalizio

Che ti devo dire... a volte da lassú arrivano avvertimenti da tenere in considerazione
comunque bravo a mollare e schivare, ti é andata mooooolto bene.

Buon Natale !

ankorags 27-12-2006 13:55

Piripiii.....hai fatto una manovra azzardata :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03.