![]() |
Secondo Voi
un manico con HP2 riesce a seguire dei Bravi ragazzi su KTM450 o similari in off?!
|
Si, se non ci sono passaggi in cui la moto (HP2) non passa
|
se quelli con le 450 vanno a passeggio... SI.
se fanno enduro VERO... no. |
Il Motorally è enduro VERO o no?
|
se i passaggi non sono estremi .........si.
mi spiego,.... quando ci sono ostacoli anche difficili ..... con tecnica e coraggio......uniti all'inerzia della moto.....solitamente passano tutti... in inverno, dove il grip e' quasi nullo......con moto pesanti .....ci vuole veramente un gran manico.... dover affrontare sassaie miste a tratti fangosi, significa salire a fuoco e senza errori...... con una moto che pesa 190 kg., e' inimmaginabile spingere.... quindi ......tutto e' possibile..... dipende dalle capacita'. x seguire delle racing con un HP2 ......ci vuole del gran pelo.... |
Quote:
NO............. |
Quote:
|
Se c'e' bagnato il manico in questione deve essere un fenomeno.
|
...mhhhh...è inevitabile che il BMW rimanga dietro, è più pesante e meno maneggevole...ci deve essere uno squilibrio notevole tra i manici per andare alla pari.
io sono curiosissimo di vedere come andrà la versione 650... |
Quote:
maggior peso e meno potenza......................... metto le carte i tavola.....vorrei seguire mio fratello ed amici.....loro in giro con 8 ktm 450........io vorrei seguirli però con l'HP2......... |
anche con la G650 l'enduro VERO non si fa.... pesa troppo.
tutto dipende da cosa fanno i tuoi amici col 450. in ogni caso preparati ad essere la palla al piede del gruppo... non è simpatico.... oltre che per nulla divertente sia per te (non impari niente) che per gli altri. |
Io in questa stagione starei a casa. Poi a primavera appena si asciuga un po' puoi tentare e vedere come butta.
|
quindi risparmi xmila€ em iprendo un 250 2tempi e via?
|
dipende sempre cosa vuoi fare.
con la HP2 nei giri qui sul forum maiali ti diverti da matti.;) ma siamo tutti con moto pesanti ed il percorso è fatto per quello. io eviterei di spendere tanti soldi solo per provare un giorno. fattela prestare. |
Quote:
RAGAZZI QUALCUNO HA UN HP2 DA PRESTARE PER UN GIORNO DI MAIALATE?! cmq per girare con questi amici la vedo dura.........mò vedo meglio come giocarmi il rimborso dell'incidente e poi vedo grz come al solito per i consigli |
puoi sempre affittare JO Sala e fartela portar su da lui..:lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |