![]() |
Cerco Albergo in Montagna
Per colpa di qualcuno.........mi hanno disdetto una prenotazione fatta gia mesi fà, ora rischio di non andare in montagna per il 31 in quanto non trovo camere libere :mad:
Sto cercando un albergo ( in trentino ) per 6 persone ( 3 camere doppie) a qualsiasi condizione, in qualsiasi posto ( ormai scegliere anche il posto...mi sembra esagerato) basta che sia vicino agli impianti. Periodo dal 30/12/06 al 2-3-4-5/01/07 dipende dalla disponibilita. C'è qualcuno tra di voi che magari conosce qualche hotel o residence oppure appartamenti da affittare, che può darmi qualche dritta? Ho scritto Trentino ma va bene ovunque, basta che vicino ci sono gli impianti. Ok anche per estero. Grazie e Buon Anno a Tutti. |
....................
|
se ti serve ancora puoi provare qui www.bettmeralp.ch, ci sono stato fino a ieri, e' un posto fighissimo per sciare e non ci sono italiani, niente auto ... io ero all'Hotel Aletch Fam Eyholzer, prova... camera doppia 260 chf (160€ circa) le piste sono da favola e per capodenno e' attesa neve, si trova oltre il passo del Sempione nel Vallese.
|
Auguri, la vedo dura...
comunque il consiglio che ti do è di cercare in Svizzzera, come suggerito da 3alista, in Italia secondo me non trovi da nessuna parte. In Svizzera o Austria invece si trova sempre, a me è capitata la stessa cosa l'anno scorso e ho trovato un sacco di disponibilità in Svizzera e Austria. Buona Fortuna Arthur |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |