![]() |
Coperchio generatore RIZOMA per R1100S
Articolo cod. 8160065 catalogo Wunderlicht, pagina 156, da listino 217.40 euro!!!!!!!!!!!!!!!
Un pezzo di lexan sagomato e telaietto in alluminio!!:rolleyes: :rolleyes: Domani smonto quello originale, prendo le misure e a gennaio me lo faccio al CN, ammesso che sbaglio il primo pezzo e ne faccio un secondo spendero' 20 euro in materiale...:confused: |
A cosa lo fai? Al CN? Si potrebbe pensare a farne un pò per gli essisti iscritti...che ne dici? magari si risparmia!!!!
Salutoni Albe |
Oggi, approfittando del ponte natalizio, ho dato una bella pulita alla motina soffermando la mia attenzione su questa copertura. Da realizzare non è un impresa ardua ma... tra parafango e semi-carene laterali proprio non si vede! In pratica: perchè acquistarlo o farlo che poi non sarebbe visibile? Per una R nuda invece...
Tornando al catalogo Wunderlich: nella mia classifica personale accessori, oltre al cupolino vario Screen (presto quello originale mi si aprira' a meta'-n.d.r) entrano in classifica le frecce posteriori Rizoma (cod.8161290- 34.40 euro) le frecce carbon (cod.8160318- 252.90 euro...azzz...) e il faro posteriore in led (cod.8601080- 113.90 euo....ri-azzz) |
Per il peso?
Quanto costerebbe farlo in ergal? |
...il vario screen l'ho montato una anno fa e non l'ho più tolto: perfetto!!!
ho anche il parafango posteriore in carbonio che è ben fatto e devo dire ci sta prorpio bene ...il faro posteriore a led è la prossima scimmia...magari insieme al portatarga rizoma vediamo quale ammazzo prima...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |