Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MA...l'INTERPHONE DELLA CELLULAR LINE??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=102336)

oizirbaf61 26-12-2006 00:06

MA...l'INTERPHONE DELLA CELLULAR LINE???

COME VA?
QUALCUNO DI VOI SE L'è GIA' ACCATTATO???
FUNZIA???

GRAZIE ANTICIPATE:!:

Lecter 26-12-2006 11:20

Io l'ho da un po, non lo uso come interfono ma semplicemente per ricevere le telefonate e devo dire che funziona bene.
Credo però ci siano dei problemi per chi lo deve interfacciare con il TT Rider, non è il mio caso, però se pensi che prima o poi ti comprerai il televisorino da mettere sul manubrio.......opta per il Midland.

Cimina 26-12-2006 14:35

io lo uso come auricolare per il telefono, e spesso lo uso come interfono da casco a casco, da moto a moto... ed è eccezionale, tanto che tira anche fino a 400/500 metri, senza problemi (chiaramente senza muri in mezzo).

Quando lo uso con il cellulare, lo uso anche con il TomTom (che ho sul cellulare) e funziona alla perfezione, passando dal navigatore alle chiamate telefoniche senza alcun problema.

Per me è ottimo, l'ho regalato anche a mio padre e a mio fratello.

STRESS 26-12-2006 14:38

per il momento usato solo come auricolare telefonico ed è perfetto: si conversa regolarmente ad ogni velocità:D!!

oizirbaf61 26-12-2006 17:37

Quote:

Originariamente inviata da ChukettOne (Messaggio 1690521)
Io l'ho da un po, non lo uso come interfono ma semplicemente per ricevere le telefonate e devo dire che funziona bene.
Credo però ci siano dei problemi per chi lo deve interfacciare con il TT Rider, non è il mio caso, però se pensi che prima o poi ti comprerai il televisorino da mettere sul manubrio.......opta per il Midland.

ricevuto ,grazie:D

oizirbaf61 26-12-2006 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 1690626)
io lo uso come auricolare per il telefono, e spesso lo uso come interfono da casco a casco, da moto a moto... ed è eccezionale, tanto che tira anche fino a 400/500 metri, senza problemi (chiaramente senza muri in mezzo).

Quando lo uso con il cellulare, lo uso anche con il TomTom (che ho sul cellulare) e funziona alla perfezione, passando dal navigatore alle chiamate telefoniche senza alcun problema.

Per me è ottimo, l'ho regalato anche a mio padre e a mio fratello.

Infatti , pensavo ad un uso piu' telefonico che "interfonico" Grassie!!:)

framura 26-12-2006 18:22

Ce l'ho da un pò e lo uso col telefonino e con il navigatore ( sul telefono) e va benissimo. Mi ci trovo bene! :)

antanik 26-12-2006 21:59

.... funzia anche con il RIDER... si mangia solo l'inizio dei messaggi vocali che restano comunque COMPRENSIBILI. Per l'uso con il telefono OK... come interfono OK... RIDER+TELEFONO OK....

Dinamite 26-12-2006 22:05

Se hai il lettore Mp3 nel GPS è meglio il BT Midland che ha due auricolari.;)

Cimina 26-12-2006 22:08

Sinceramente preferisco tenere libero un'orecchio per gli altri rumori, vedi auto, moto, ambulanze, ecc... Per questo, anche quando avevo lo Spyball, usavo sempre un auricolare solo.

ciccio bmw 26-12-2006 22:30

Quote:

Originariamente inviata da STRESS (Messaggio 1690628)
per il momento usato solo come auricolare telefonico ed è perfetto: si conversa regolarmente ad ogni velocità:D!!

cosa vuol dire a qualsia si velocità? anche oltre i 120km?

BurtBaccara 26-12-2006 23:07

Ma quella specie di ricevitore, si applica esternamente ?

Si ho visto il filmatino sul sito.

Prezzo ?

Ma com'è che si usa con il passeggero ? Ci si deve chiamare con il cellulare ? ?

antanik 26-12-2006 23:11

si si applica esternamente.... con J1 e C2 ed il cupolino gs1200 a meta.. nessun problema di rumori etc. etc.

Biff 26-12-2006 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 1691011)
Ma com'è che si usa con il passeggero ? Ci si deve chiamare con il cellulare ? ?

:lol: ma e' seria la domanda?:lol:

framura 26-12-2006 23:27

No è sufficiente che gli tocchi una gamba...:mad: :lol: :mad: :lol:

Gian 26-12-2006 23:39

Io l'ho usato anche oggi: due moto, due caschi aperti e comunicazione ottima anche in autostrada...
Molto soddisfatto!
Per utilizzarlo nella modalità interfono forse l'unica pecca è che non è proprio immediata l'operazione di connessione tra i due interfoni da ripetere ogni volta che si inizia ad utilizzare il sistema... ma si impara con un po' di pratica

STRESS 27-12-2006 07:43

Quote:

Citazione:
Originale inviato da STRESS http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/viewpost.gif
per il momento usato solo come auricolare telefonico ed è perfetto: si conversa regolarmente ad ogni velocità:hello1:!!

cosa vuol dire a qualsia si velocità? anche oltre i 120km?
Io non vado mai sotto i 120km/h!!!!!
Scherzi a parte non ci sono problemi nemmeno in autostrada a 150-160

BurtBaccara 27-12-2006 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Biff (Messaggio 1691017)
:lol: ma e' seria la domanda?:lol:

Si lo è :-p giuro che non ho la minima idea di come possa funzionare.

Pls explain :!: :!: :!:

Mandrogno 27-12-2006 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 1691189)
Si lo è :-p giuro che non ho la minima idea di come possa funzionare.

Pls explain :!: :!: :!:

Devi fare il prefisso, Burt!
Aho: t'ha detto Babbo! :lol: :lol: :lol:

Cimina 27-12-2006 10:08

Burt, la centralina BT va applicata fuori dal casco, è impermeabile (testata con acquazzone galattico).

I due caschi si parlano attraverso quella centralina, il telefono non c'entra niente. E dì a tutti questi che ti sfottono che non si nasce imparati :D

BurtBaccara 27-12-2006 10:09

Bigul !!!!!!!!!!!!!!

Dai spiegatemi come avviene la conversazione via BT tra i due.

BurtBaccara 27-12-2006 10:12

Ohhhhhhhhhhhhhh grazie Marina.

Sti quattro gatti morti !

Muchissimas gracias querida :!:

PS: cmq per far si che riceva le telefonate tramite questo accrocchio il BT del cell lo devo attivare giusto ?

Mandrogno 27-12-2006 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 1691207)
E dì a tutti questi che ti sfottono che non si nasce imparati :D

Io mi documento e leggo le riviste!!! :lol: :lol: :lol:

Cimina 27-12-2006 10:21

allora:

- da solo con il cellulare funziona come un normalissimo auricolare. Metti la risposta automatica e sei a posto per la vita. Risponde, si scollega a chiamata terminata, ha anche la chiamata vocale. Tocchi una volta il tasto sulla centralina e si attiva la chiamata vocale (se il tuo telefono ha questa funzione ovviamente).

- se lo usi come interfono con un altro casco (passeggero o altra moto poco importa) il telefono non è in automatico. Se lo senti suonare in tasca o nella borsa serbatoio, basta che scolleghi il passeggero e il telefono ti arriva automaticamente in cuffia.

La portata è ottima... l'altro giorno al supermercato ha suonato il telefono, ma non aveve spento l'auricolare del casco, quindi io non ho potuto rispondere, ma in compenso ha risposto il mio casco, nel sottosella del Burghy 200 in prova, che era nel parcheggio fuori dal supermercato.

Cimina 27-12-2006 10:22

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno (Messaggio 1691231)
Io mi documento e leggo le riviste!!! :lol: :lol: :lol:

Bravo! Leggi le riviste che fa bene a tutti ! :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22.