![]() |
MA...l'INTERPHONE DELLA CELLULAR LINE???
COME VA?
QUALCUNO DI VOI SE L'è GIA' ACCATTATO??? FUNZIA??? GRAZIE ANTICIPATE:!: |
Io l'ho da un po, non lo uso come interfono ma semplicemente per ricevere le telefonate e devo dire che funziona bene.
Credo però ci siano dei problemi per chi lo deve interfacciare con il TT Rider, non è il mio caso, però se pensi che prima o poi ti comprerai il televisorino da mettere sul manubrio.......opta per il Midland. |
io lo uso come auricolare per il telefono, e spesso lo uso come interfono da casco a casco, da moto a moto... ed è eccezionale, tanto che tira anche fino a 400/500 metri, senza problemi (chiaramente senza muri in mezzo).
Quando lo uso con il cellulare, lo uso anche con il TomTom (che ho sul cellulare) e funziona alla perfezione, passando dal navigatore alle chiamate telefoniche senza alcun problema. Per me è ottimo, l'ho regalato anche a mio padre e a mio fratello. |
per il momento usato solo come auricolare telefonico ed è perfetto: si conversa regolarmente ad ogni velocità:D!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ce l'ho da un pò e lo uso col telefonino e con il navigatore ( sul telefono) e va benissimo. Mi ci trovo bene! :)
|
.... funzia anche con il RIDER... si mangia solo l'inizio dei messaggi vocali che restano comunque COMPRENSIBILI. Per l'uso con il telefono OK... come interfono OK... RIDER+TELEFONO OK....
|
Se hai il lettore Mp3 nel GPS è meglio il BT Midland che ha due auricolari.;)
|
Sinceramente preferisco tenere libero un'orecchio per gli altri rumori, vedi auto, moto, ambulanze, ecc... Per questo, anche quando avevo lo Spyball, usavo sempre un auricolare solo.
|
Quote:
|
Ma quella specie di ricevitore, si applica esternamente ?
Si ho visto il filmatino sul sito. Prezzo ? Ma com'è che si usa con il passeggero ? Ci si deve chiamare con il cellulare ? ? |
si si applica esternamente.... con J1 e C2 ed il cupolino gs1200 a meta.. nessun problema di rumori etc. etc.
|
Quote:
|
No è sufficiente che gli tocchi una gamba...:mad: :lol: :mad: :lol:
|
Io l'ho usato anche oggi: due moto, due caschi aperti e comunicazione ottima anche in autostrada...
Molto soddisfatto! Per utilizzarlo nella modalità interfono forse l'unica pecca è che non è proprio immediata l'operazione di connessione tra i due interfoni da ripetere ogni volta che si inizia ad utilizzare il sistema... ma si impara con un po' di pratica |
Quote:
Scherzi a parte non ci sono problemi nemmeno in autostrada a 150-160 |
Quote:
Pls explain :!: :!: :!: |
Quote:
Aho: t'ha detto Babbo! :lol: :lol: :lol: |
Burt, la centralina BT va applicata fuori dal casco, è impermeabile (testata con acquazzone galattico).
I due caschi si parlano attraverso quella centralina, il telefono non c'entra niente. E dì a tutti questi che ti sfottono che non si nasce imparati :D |
Bigul !!!!!!!!!!!!!!
Dai spiegatemi come avviene la conversazione via BT tra i due. |
Ohhhhhhhhhhhhhh grazie Marina.
Sti quattro gatti morti ! Muchissimas gracias querida :!: PS: cmq per far si che riceva le telefonate tramite questo accrocchio il BT del cell lo devo attivare giusto ? |
Quote:
|
allora:
- da solo con il cellulare funziona come un normalissimo auricolare. Metti la risposta automatica e sei a posto per la vita. Risponde, si scollega a chiamata terminata, ha anche la chiamata vocale. Tocchi una volta il tasto sulla centralina e si attiva la chiamata vocale (se il tuo telefono ha questa funzione ovviamente). - se lo usi come interfono con un altro casco (passeggero o altra moto poco importa) il telefono non è in automatico. Se lo senti suonare in tasca o nella borsa serbatoio, basta che scolleghi il passeggero e il telefono ti arriva automaticamente in cuffia. La portata è ottima... l'altro giorno al supermercato ha suonato il telefono, ma non aveve spento l'auricolare del casco, quindi io non ho potuto rispondere, ma in compenso ha risposto il mio casco, nel sottosella del Burghy 200 in prova, che era nel parcheggio fuori dal supermercato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |