![]() |
Sondaggio regali...
...Cosa avete trovato sotto l'albero????
Noi li apriamo oggi a pranzo Forza avanti con i regali... |
La mia Donna mi ha detto che mi regala del tempo per le mie uscite in solitaria. Per me un ottimo regalo.
|
Un cd dei Pink Floyd (Wish you were here) da mio figlio piccolo; un aggeggio per raffreddare il vino da mio figlio grande; un bacione da mia moglie.
E' un bellissimo Natale, auguroni a tutti! :) E ora vado ad accendere il carbone per la bistecchina d'obbligo... |
Aver trascorso qualche ora in compagnia di una persona speciale e fra qualche giorno raggiungere dei carissimi amici che è da un po' di tempo che non vedo! :D :D :D
|
un paio di stivali per l'off:D :D :D :D
|
Una nipotina bellissima!!!!!!:D :D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
un tapis roulant cosi' adesso non ho piu' scuse!! :mad: :mad: :mad:
|
Borse interne per i miei bauletti (grazie Borsaro! molto ben fatte!) e un iPod 4gb. Non mi posso davvero lamentare...
|
Mia madre e suocera a pranzo:mad: :mad: Buon Natale:D :D
|
tom tom rider....
che non riesco ad accendere.. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: i miei fratelli e i miei genitori... |
http://www.terminalvideo.it/images/a...229544_lrg.jpg
Un contapassi per quando vado a correre e questo DVD per la mia collezione di film del mitico Albertone... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Lamps! |
camicie , braghe, maglioni....
insomma il solito inutile ciarpame! :lol: |
io mi sono autoregalato........
pezzi moto non meglio identificati........ ponte sollevatore moto....... :confused: Prevedo un 2007 laborioso :arrow: |
Ho ricevuto un regalo meraviglioso da mia figlia:eek: :eek:
Long Way Round :D :D :D The Complete TV series in DVD X2 Bellissimo e interessantissimo:eek: :!: |
Una piccola compatta digitale da montare dietro il cupolino!!!!
|
Quote:
Lamps! P.S. Trovato km zero muy interessante...:razz: |
Giacca Street II:D da mia moglie:!:, poi... maglione e calze in cachemire, corso di inglese, profumi vari dal parentado e per finire... kit scala 1/9 della bmw r 1100r da un mio amico burlone.
Lamps |
Quote:
|
una penna bic special edizion con due sfere:!: :!:
|
Quote:
bel motore (meglio dell'iniettore pompa come consumi e come erogazione), trazione posteriore... ma... decisamente meno bella dell'A3... Purtroppo ho (quasi) accantonato i sogni di gloria di Z4 e Boxster... con 25-30.000 km all'anno i costi di gestione di un 2.5 /2.7/3.0 benzina sarebbero esorbitanti... Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
sssssshhhhhhhhh........ :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |