![]() |
Natale con i ladri.......
Ieri sera sono andato a casa dei miei per la cena e non vi dico quanto ho mangiato....... naturalmente ad ogni portata anche il vino cambiava........
Poi anche se mi hanno chiesto se volevo rimanere a dormire nella mia stanza ho preferito tornare a casa....... Sono tornato a piedi..... visto che la macchina l'ho venduta.... e un pò d'aria e movimento in questi giorni fanno proprio bene! Finalmente vado a letto e cerco di dormire nonostante abbia ancora parecchia roba in fase digestiva....... quando stò per addormentarmi sento dei rumori! cavoli! mi preoccupo e vado a prendere la doppietta di mio nonno. Due colpi secchi e l'ho messo in fuga! :cool: stò kazzone voleva entrare dal camino! :confused: e poi stamane la seconda sorpresa.... manco un regalo! :( . . . . . . . . Buone Feste raga! :lol: :lol: :lol: |
dovevi aspettare che fosse a meta' della canna fumaria e poi accendere un bel fuoco!
Buon Natale :cool: |
é vero dovevi accendere il camino!!!
|
Scommetto che era un grassone vestito di rosso :angry5:
Bazzica anche da queste parti! :( PS neppure a me nessun regalo questa mattina... :confused: |
ma sicuro che non era babbo natale? lo sai che stanotte ha portato un sacco di gs in regalo? :D :D :D
|
avevi bevuto molto molto per avere le allucinazioni:lol: :lol::confused:
BUONE FESTE:D :D |
la fase digestiva ti fa' brutti schersi.:lol:
|
auguriiii!!
|
"cattivone...."
cattivone......era Babbo Natale......:( :( :( :(
|
Sto barbone che prova ad entrare nelle case altrui! :(
|
:D :D Auguri Tito!!!!!!!!!!!!:D :D
|
caspio, certo che era babbo natale!!
ti voleva chiedere se desideravi una plasticosa, hai hatto bene a sparargli :lol: |
Veramente...accendevi un pò di giurnali.....e lo facevi affumicato.
Comunque...spero che lo abdia preso!:enforcer: :enforcer: |
Stavolta mi sei proprio piaciuto... :lol: :lol: Buon Natale Titone! :)
|
Non lo avrai solamente ferito spero. Potrebbe essere un tipo vendicativo.
Auguri a tutti |
auguri titospy e certe cose non si fanno
|
Quote:
Buon Natale anche a te! |
la coca cola non ti ringrazierà, ma dal mio punto di vista hai fatto benissimo
;) |
|
http://img401.imageshack.us/img401/5...dbivjjmsm2.jpg
Hai fatto 'na cazzata ad impallinarlo con la doppietta! :rolleyes: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
|
Quote:
|
|
Azz forte il cagnolino!:lol: Ha le rekkie alla Dumbo e un bel timone x navigare! :lol:
|
L'hai acoppato!!!! Ecco perchè a me non ha portato niente.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |