![]() |
Come fare a trasferire i POI?
sul garmin?
dal sito poigps.com mi sembra che vadano convertiti... in che modo?mi sembra che ci sia un programmino,ma non e' facilissimo da usare:confused: un aiutino considerando che e' natale?:lol: Auguri e Buon Natale a Tutti |
di dò le coordinate della post pay in pvt attendo ricarica :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Esempio scarichi i punti degli autovelox che sono in formato tom tom? bene 1 apri POI converter 2 apri il file 3 salvi il file con l'estensione compatibile al gps 4 chiudi il programma ops sono 4 clic |
Quote:
il gps e' lo zumo,che me lo portera' babbo natale:lol: |
Se vai al sito garmin.it http://www.garmin.it/download.php?id=5
puoi scaricare il DOWNLOAD (Formato CSV) già predisposto ;) Lo Zumo è nella lista dei compatibili. |
Quote:
|
Quote:
a dire il vero questi sono solo alcuni dei passi, andando poi sul forum di poigps ho trovato gli altri "Elaboriamo il file *.ov2 " 1) scarico il PDI che mi interessa dalla sezione Download QUI e lo salvo su PenDrive, SD o PC; 2) è un file "zippato", pertanto estraggo i file; 3) utilizzo il POI Converter, File > Open, si apre una finestra: in "Tipo file" evidenziare "TomTom Overlays (*.ov2, *.ovr)"; in "Cerca in" trovare il file *.ov2 da convertire e cliccare su "Apri"; 4) File > Save, si apre una finestra: in "Salva come " evidenziare "AutoRoute Pushpins (*.csv)"; cliccare su "Salva"; al termine dell'operazione vi segnalerà di aver scritto un certo numero di "points"; potete chiudere il POI Converter, non serve più; 5) Tasto dx del mouse sul file *.csv appena creato: Apri con > WordPad, avrete a vista il file con tutti i dati; 6) eliminate la prima riga interamente, quella con scritto: "Longitude, Latitude, Name, Information"; 7) Bisogna eliminare tutte le virgolette: Modifica > Sostituisci (opp. Ctrl + H), in "Trova" digitate " e lasciate in bianco il "Sostituisci con", cliccare su "Sostituisci tutto"; al termine della operazione che può durare qualche secondo, chiudete la finestra "Sostituisci". Così com'è il file *.csv è già pronto per essere elaborato dal POI Loader. Avete tutti i dati davanti a voi e se ritenete modificare la descrizione è questo il momento per farlo. Il tuo era solo un anticipo,il resto della procedura dopo la ricarica? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
poigps
se scarichi il sw remake dal sito avrai tutto disposizione
è Natale vogliamoci bene |
Ammoreeee i punti 1,2,3 non son relativi alla procedura di conversione, quindi....... sette meno tre uguale quattro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma la mia domanda iniziale era su come fare a convertire il file in quello adatto per il garmin |
Quote:
|
Quote:
quelli che scarichi da poigps.com sono in formato ov2 per tom tom,per i garmin il formato e' csv |
:mad: :mad: :mad: :mad: è vero scusami, trasferivo sempre quelli del garmin!
|
beh ma è stronz@ta convertirli con poi converter!
|
Dopo aver istallato i velox ,ho aggiunto altri POI e i velox sono spariti:confused:
Bhooo.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se non attribuisco un nome diverso ,l'ultimo che inserisco sovrascive il precedente :mad: |
Se i POI li trasferisco tutti insieme bene,altrimenti gli ultimi cancellano tutto.
Ho provato anche a dare un nome diverso,ma niente:mad: Un aiutino please.............:lol: |
Quote:
Un ultimo suggerimento leggi il manuale di istruzioni Zio Pork :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
il manuale istruzioni del caso "poigps.com" dice di cambiar nome al file,altrimenti poiloader non li distingue e sovrascrive. Ovviamene il nome l'ho cambiato,ma rimangono solo gli ultimi caricati |
Ma voi quando fate gli aggiornamenti per i velox,ricaricate tutti i POI?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |