![]() |
L' RT è la miglior moto del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!
lo so e lo sapete......ma dopo l' arrivo a casa di un Sabato in moto, quando guardi negl' occhi tua moglie e ti dici GIA' ARRIVATI?, vuol dire che è una moto fabtastica.
non vibra, (molto), non ti arriva aria fredda, non ti impegna, strisci il cavalletto, giri rilassato....che bello...... WiWa l' RT!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D |
ecco questi sono i veri plasticosi Piripicchio bacchettali Zio Pork!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Che peccato!!!;) :cool: |
Sono 7 anni che lo dico... peccato per chi non ci crede :)
http://www.moto.it/forum/fotoprofili/22827.jpg http://www.moto.it/forum/fotoprofili/22827-1.jpg http://www.moto.it/forum/fotoprofili/22827-2.jpg L'attento osservatore noterà lo stesso abbigliamento estate/inverno e l'assenza delle paffole (ricordiamo tutti Bobbuccio "paffola d'oro" alla randamaratona) d'inverno. |
sei un pazzo.
e sappi che ieri ho smontato e rimontato completamente la carena in 3 ore perché era fuori asse di un tot. ed è come prima - non disassata ma come prima nell'essenza - quindi non fare pazzie! L'hai già fatta? la pazzia? l'attento osservator noterà anche lo stesso treno di gomme... ùhahahahahahahhahahahahahahahahahaha! auguri vecchio! :wave: |
Franz tu sei unico....!
|
Quote:
moderati! moderata! |
grande il franz....!!!:D
|
è risaputo.... e il franz lo sa
per me è il miglior motociclista conosciuto su QdE e appena posso lo dico... |
brutta!
e cattiva! come Eu che da del rottame alla mia moto... |
x Vigliac
sono quasi commosso ;) x Franz tanto di cappello tu si che sei un motociclista :!: :!: :!: |
Quote:
ma se è un rottame è un rottame :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
i veri motociclisti hanno almeno una BMW :lol: :lol: :lol: :lol: mica i ricchioni aranciobarbamuniti :lol: :lol: :lol: :lol: |
...Vedendo l' orario del tuo messaggio oserei dire che va anche abbastanza fortino :rolleyes: ...
Va pianen par la stre', zio pork :lol: ... ;) ... |
No, dai è andato pianino.....:lol: :rolleyes:
|
NMon ho capito quella della moglie: Gia' arrivati???
ma lo ha detto come zainetto o come aspettante a casa??? perche' nel secondo caso...... :) |
|
Franz è il mio pilota preferito! :D :D
|
Bravi, come si fa a non essere d'accordo?! :)
|
SI é vero!!!!
E' la migliore La sto apprezzando con il freddo degli ultimi giorni! THE BEST!!!!!!!!!! |
RT:!: :!: :!: :!: :!: ....i fatti parlano chiaro...6 anni e ben oltre 100.000km insieme su è giù per l'Italia e l'Europa...che SPETTACOLO!!!:rolleyes: e ancora il tutto è in progress...:rolleyes: :rolleyes:
|
rt fino al 2004 la + meglio di tutte:-p
|
RT: un mito di moto :!:
Ne ho avuto due. :cool: Una meglio dell'altra! :D Oggi in giro in autostrada c'ero solo io in moto. Con la streetguard e il cupolino appena un po' su è come essere in auto... ...ho detto una cagata, è MOOOLTO meglio!! :wav: |
Dieci anni di rt
In giri per dodici mesi ......INSOSTITUIBILE!!!!!!!!!! |
Si viaggia in business class
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |