![]() |
La vostra R1150R quanto consuma?
come da titolo desideto sapere quanto consuma la vostra R1150R.
la mia circa 14 Km/litro... :rolleyes: ero abituato ai 26 Km/litro della Yamaha!! cmq è normale!? grazie |
C'era un post che girava tempo fa sui consumi della Erre, se provi a fare una ricerca forse trovi qualche informazione utile....comunque con la mia faccio in media 300 - 320 km con un pieno di carburante (extraurbano senza "tirare il collo al motore"). Comunque da quello che ricordo di aver letto i consumi variano sensibilmente a seconda di quanto tiri le marce ("come se già non lo sapessi!" dirai tu.......:lol:
Scusa se non sono più preciso:!: |
Quote:
|
Quote:
La usavi solo in discesa ed in folle la tua Yamaha...?:lol: :lol: |
Io ne faccio 270 ed inizia la riserva con percorsi misti tra città e fuori
|
Quote:
Mi pare un pochino inverosimile :confused: |
La riserva mi entra tra i 250 e i 278km (record di 320km!!!) e poi almeno altri 70/80 km si riescono a fare...
|
Quote:
pero' era un phanteon 125:lol: scusa che yama avevi???? |
la mia non ha mai fatto più dei 15 di media....
|
la mia r se sto sotto i 3500 giri fa circa 20 a litro ma sopra i cosumi aumentano in maniera esponenziale ho su la eprom bordino e il MARMITTINO il parabrezza + alto e in + peso 120kg :mad: :mad: :mad: sinceramente non mi sembra che consumi molto x la moto che è......... ma a me me piace!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
so' sempre 1130 cc da riempire ogni volta, mica può andare ad aria :lol: :lol: :lol:
la mia 15 al litro in città e fino a 20 fuori :D :D :D |
Mah...
io ho una 850 e la uso la maggior parte in città:mad:, non mi ha mai fatto + di 13 km/l :( Boh... PS: non smanetto |
Quote:
Anch'io faccio 37km/l con l'Honda @150, ma sono un fermone (sullo stesso percorso faccio 25km/l con la giessina 650). |
In autostrada,carico150,160 km orari...circa 220km
|
Usandola per viaggio turistico Intorno ai 20 km con un litro senza catalizzatore e filtro speciale anche in due e carico ovviamente smanettandoci il consumo sale
|
a me la R1150 consumava sui 11/12 a litro...
ora con il GS1150 sono sui 18/19 a litro ;) |
Quote:
|
Un consumo medio sui 18 km è regolare, sotto o la tiri sempre o ha dei problemi di carburazione.
|
11 12 al litro.
ma che acceleravi col c....?:) io roma cortina senza autostrada con 6 borse oltre 22km/l e considera che i 100kg li supero abbondantemente. dicono che tirando a fondo faccia meno di 10 |
La mia và che è una bellezza, il resto e noia.
|
No, 14 km/l non è normale, se non gli hai fatti tutti in prima-seconda:lol:
|
Quote:
|
Quote:
il motore cambiava da monospark a twinspark ma non credo sia questa la differenza, non ho idea del motivo di questa differenza di consumo ma è cosi |
il mio gs consuma 17/18 km/lt a pieno carico
da solo anche 20 km/lt |
ciao sono ritornato...
allora incomincio col dire che è verissimo che la mia Yamaha Virago 250 xv consuma pochissimo 26km/litro li fa come minimo... :eek: mentre la mia R1150R ne fa 13-14 km/litro senza andare a gas aperto... devo sospettare :( allora un problema di carburazione!!?? cavolo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |