![]() |
Per conto di un amico...
....giro questa mail nella vana speranza possa servire a qualcosa..
Mi Hanno Fregato La Moto!!! -------------------------------------------------------------------------------- Ieri sera prima dell 1.00 di notte Sotto Casa. Arese Non è assicurata I documenti gli ho io BMW R1150GS grigia con sella rossa del 2001 targa BD15877 Spero ceh qualcuno di voi la veda in giro, possibilmente sdraiata insieme a chi la guida! Fate girare per favore su tutti i Forum tematici che conoscete Grazie Marco |
...maledetti...
|
che gran figli di p..........
|
Un pensiero al tuo amico, però
non si può vivere con 'sti magoni.:(:(:(:(:sad3: |
veramente...capito spesso a Milano per cazzeggio ed ogni volta ho il patema, io sono abituato a lasciare spesso le moto in garage con le chiavi attaccate...è vero, la proprietà è ben protetta ma l'abisso tra le realtà minori e le grandi città è impressionate...
Dover fare l'assicurazione contro il furto per la moto che tieni in box è inaccettabile... |
Purtroppo ieri sera la moto non era in box.
Cmq anche Arese è generalmente molto molto tranquillo Nessuna giustificazione, il cazzone sono io che 1 non la ho assicurata 2 non l'ho messa in BOX ciò non toglie che i figli di puttana sono loro!!! |
ziokane sti bastardi non vanno in ferie neanche a Natale! :mad:
|
Quote:
Maledetto. Come scritto in altre circostanze, anche qui ripeto che mi dispiace, so quello che si prova. Spero che tu possa ritrovarla e in buona salute.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |