![]() |
Morto Welby...
notizia dell'ultimo minuto
morto Piergiorgio Welby:( |
Almeno non soffre +. Pace all'anima sua.
|
........
Dpelago Ktm 990 Adv. coming soon |
Sentita adessa la notizia su deejay: un sentito "riposa in pace".........
|
.............................
|
....................
|
ha smesso di soffrire
.................................................. ......... |
(AGENZIA GRT) Piergiorgio Welby ha smesso di vivere. Ad annunciarlo Marco Pannella. Sconosciute al momento le cause del decesso. La notizia è stata confermata al telefono alla nostra redazione anche da Daniele Capezzone che però non ha voluto aggiungere altro.
|
E' quello che voleva....non soffrirà piu'
|
In alcune rare occasioni la Natura dimostra di avere più pietà della follia Umana.
RIP |
Sempre che sia stata la natura.......in ogni caso è quello che, giustamente, voleva
|
Riposa in pace......
Per Italo...sei sicuro sia stata la natura??? |
Questa vicenda mi aveva colpito anche per un aspetto legato alla crudeltà della vicenda. Una persona che soffriva disperata al punto di voler morire, mentre la gente al bar discuteva ed era a favore o contraria; poi aveva finito il caffè e se ne tornava al lavoro. Non che sia una colpa, mica ci si può disperare per ogni cosa triste che succede nel mondo ma la contrapposizione è grottesca.
|
pace all'anima sua
il dubbio rimane. e forse nessuno ce lo dirà mai. anche perchè con lo sciopero dei giornalisti fino al 27 non avremo giornali in edicola quindi le notizie saranno poche e scarse. non capisco una cosa: se io posso scegliere di sospendere le cure, dato che pur malato grave sono in grado di intendere e di volere, il problema da dove nasce? qualcuno me lo spiega? |
Quote:
....quoto al 100% |
100% con Marco.
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon. |
......................:(
non penso proprio che sia stata la natura, anche se crederlo renderebbe le cose più semplici. :mad: |
...........................................
|
provvidenziale....
si rimandera' ancora una volta la soluzione del problema. rip |
Decidere sulla vita degli altri non è giusto........ ma non è giusto neanche accanirsi sul prolungamento delle sofferenze altrui.
Credo abbia sofferto abbastanza! Pace all'anima sua.................... |
Quote:
|
...pace a lui ....... dove è andato ora ... è uguale a tutti gli altri .....
DIO non produce scarti !!!!! ps. certo è che proprio stamattina presto ho sentito qualche prima pagina che citava " Welby non è in pericolo di vita da motivare l'accanimento terapeutico, quindi NO alle sue richieste "......... :roll: una bella mazzata per chi l'ha detto :( :( |
già temo, purtoppo, la strumentalizzazione che verrà fatta di questo caso di sofferenza terribile, per portare l'argomento dell'eutanasia all'attenzione pubblica, dimenticandosi proprio del caso umano...della sua sofferenza e di chi gli è stato vicino...clamore che poi, inevitabilmente, calerà di tono per tornare di nuovo nel dimenticatoio. l'eutanasia è un argomento importante troppo importante. rabbrividivo quando sentivo del "vuoto legislativo!"... nessuno si vuole assumere la responsabilità al proposito...
spero di sbagliarmi. spero che, almeno, questo seva per capire che ciò che era in ultimo Welby non era uomo. non era vita. è difficile parlare di una cosa così importante. spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno... |
alle 11 c'è una coferenza stampa di pannella.....radioradicale darà sicuramente notizie anche su web
|
sembra ci sia stato un blech aut......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |