Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   18:40 Varadero in piazza Cavour (MI) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=101855)

ITALO 21-12-2006 00:49

18:40 Varadero in piazza Cavour (MI)

Chi era ieri sera in piazza Cavour a Milano col Varadero con il portagarga e gli adesivi di QdE e lo zainetto coi pantaloni tinta aragosta?!?

Se fossi un vigile ora avresti molti punti in meno sulla patente... :lol:

Commodoro 21-12-2006 07:53

Io non ero. Restano due possibilità. E io credo proprio di sapere quale è la risposta giusta. :lol:

scagno 21-12-2006 07:59

Andreino ??? :roll: :lol:

Gigione 21-12-2006 08:34

Mi escludo anch'io dalle possibilità, quindi...

dpelago 21-12-2006 08:35

Caro Commodoro, ti sei convertito ? :D

Dpelago KTM 990 Adv. coming soon

Commodoro 21-12-2006 08:41

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 1683416)
Caro Commodoro, ti sei convertito ? :D

Dovrebbe arrivarmi il 2 gennaio, il 3 ed il 4 rodaggio, il 5 tagliando e poi VIAAAAA

dpelago 21-12-2006 08:52

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 1683423)
Dovrebbe arrivarmi il 2 gennaio, il 3 ed il 4 rodaggio, il 5 tagliando e poi VIAAAAA

Arrrrrrrrrrrrgh invidia. Il mio conce è chiuso sino all'8 :mad:

La mia nera, la tua arancio?

Se posso permettermi: controlla che sia un 2007, lo riconosci dall'accendi sigari sul cruscotto :lol:

Tante piccole migliorie di dettaglio ;)

Buona strada.

Mandrogno 21-12-2006 10:02

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 1683441)
Se posso permettermi: controlla che sia un 2007, lo riconosci dall'accendi sigari sul cruscotto :lol:

Tante piccole migliorie di dettaglio ;)

....

Lui ha preso la 2009: ci ha anghe il Cb e l'autoradio! :lol: :lol: :lol:

Deleted user 21-12-2006 10:09

avevano assicurato mai piu' scempi in centro storico ed invece ci risiamo con le brutture....

:lol: :lol: :lol:

Gioxx 21-12-2006 10:11

hahahah con il Cb...brecco brecco.....

polis63 21-12-2006 10:12

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1683294)
Chi era ieri sera in piazza Cavour a Milano col Varadero con il portagarga e gli adesivi di QdE e lo zainetto coi pantaloni tinta aragosta?!?

Se fossi un vigile ora avresti molti punti in meno sulla patente... :lol:

Chi fa la spia non è figlio di Maria....gne gne gne gne.....!!!!:lol: :lol: :lol:

Pif 21-12-2006 10:39

Credo di sapere chi potesse essere, ma per avere conferma mi serve un altro indizio: il deretano del pilota faceva provincia???

ITALO 21-12-2006 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Pif (Messaggio 1683855)
Credo di sapere chi potesse essere, ma per avere conferma mi serve un altro indizio: il deretano del pilota faceva provincia???

Non ci ho fatto caso... e poi c'era lo zainetto che lo copriva.

Posso dirti solo che zizzagava come un pazzo tra il traffico non disdegnando di usare anche i marciapiedi... forse aveva fretta.

Commodoro 21-12-2006 12:06

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1684202)
Non ci ho fatto caso... e poi c'era lo zainetto che lo copriva.

Posso dirti solo che zizzagava come un pazzo tra il traffico non disdegnando di usare anche i marciapiedi... forse aveva fretta.

Non è possibile, devi aver visto male, lui non fa queste cose, è una "personcina" a modo, molto posata e rispettosa. :lol: :lol: :lol:

Uahahahahaha personcina hahahahaha

Andreino 21-12-2006 16:45

Sticiufoli! :-o

Il Sisde a QDE gli fa una pippa!!! :!:

Ehm...:-o ...ammetto le mie colpe, ma il marciapiede l'ho usato per passare un'auto parcheggiata in divieto che intralciava ed io ero in nettissimo ritardo per andare a lavorare.
Che volete farci, guido cosi per professione un furgone, figuratevi quella magrina della mia Cicciona :eek: .

Ma Italo...eri tu al semaforo sopra una R blu? (i semafori li rispetto però neh?!)
Potevi farmi almeno cenno...;)

Ah, credo che Docky se ne avrebbe a male sapendo che i suoi pantaloni sono "tinta aragosta" :lol: :lol: :lol:
Mo son cavoli tuoi!!! :lol: :lol: :lol:

p.s.
se io fossi un vigile qui dentro in molti sarebbero senza patente!!! :rolleyes:

Andreino 21-12-2006 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Pif (Messaggio 1683855)

Ehm...cough cough...esimio Avv. Fdc. Jap., non credo che un indizio di cosi poco conto possa aiutarla nel riconoscere chicchessia e la esorto a farsi i cazzi suoi , fetente, brut, piscinin e catif! essere più gentile nei confronti di chi ha una corporatura un filino più robusta del normale! :cool:

ITALO 21-12-2006 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Andreino (Messaggio 1685067)

Ma Italo...eri tu al semaforo sopra una R blu? (i semafori li rispetto però neh?!)
Potevi farmi almeno cenno...;)

No ero dietro di voi con un GS1200 grigio, vi ho pero' perso quando siete saliti sul marciapiede... non vi ho seguiti e ho beccato il rosso. ;)

p.s. Chiedi a Docky la tonalita' esatta di arancione dei suoi calzoni... sono curioso. :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.