![]() |
Il passerotto e il motociclista
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima moto. Ad un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venedo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione.
Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo. Anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista... ma questi è troppo veloce e... l' impatto è inevitabile. Il passerotto cade a terra tramortito e piuttosto malconcio. il motociclista, impietosito, si ferma e raccoglie la povera bestiola. Arrivato a casa lo mette in una gabbietta, insieme ad una ciotolina con dell' acqua e un piattino con alcune briciole di pane, poi va a dormire sperando che l' uccellino si riprenda. Al mattino presto il passerotto, ancora un poco stordito, apre gli occhi e si guarda intorno.... vede le sbarre ... la ciotolina con l'acqua.. le briciole di pane...ed esclama : - MERDA !!! ho ammazzato il motociclista! .... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
bellissima ;)
davvero bella ;) |
:toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
eh, tutto è relativo.... :lol: :lol: :lol:
|
questa si che è buona
:lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol:
per fortuna è solo una barza: anni fa percorrevo una superstrada a circa 120 all'ora, indossavo un casco jet con la visiera lunga, quando, improvvisamente, con un colpo tremendo, mi è esploso qualcosa sulla visiera, anzi sul suo bordo finale. mi sono fermato terrorizzato, scoprendo che c'erano brandelli di...passero (ebbene sì) ovunque: addosso a me, sulla moto, in mezzo al motore: becco zampe, piume,...risparmio il resto. il primo pensiero, passata la paura: e se avessi avuto la visiera un po' sollevata (come spesso facevo) o un casco senza visiera? forse non sarei morto, ma ci sarei andato molto vicino. :( P.S.: ora uso sempre l'integrale :thumbrig: |
fantastica!!:lol: :lol:
|
Bella veramente:lol: :lol:
|
carina veramente...come:
sapete qual'è la prima cosa che passa per la testa di un moscerino quando si spiaccica contro il parabrezza? |
Quote:
...zzo .....ho aperto troppo .......:lol: |
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
|
Bella ma più vecchia di me mi sa! :lol:
Quote:
|
bellissima!!! :lol: :lol:
ROTFL! |
:lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
x tino cosa pensa il moscerino?:!: :!: :!: |
............................................che dire.......!!
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
bella e ben raccontata :lol:
|
Compliments.... Bella veramente!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |