![]() |
avete pagato l' ICI????
ZIO PORK!!!!
NON FATEMICI PENSARE! :lol: :lol: :lol: |
diciamo che autorizzo a lamentarsi chi non l'ha pagata......
chi ha pagato vuol dire che ha basta lamentele PAGATE BARBONI MILIARDARI ZIO PORK!!!;) |
rata unica, altrimenti mi dimentico la seconda
|
Si!
ZIO PORK! :mad: :mad: :mad: |
ho il bollettino in macchina.. per ora mi son scordato!
|
Pensa quando verserà President!!! :lol: :lol: :lol:
Ci sarà il crollo della borsa!!!! |
ecco di chi sono tutt gli immobili in Italia
Miliardari e poi piangete per un tagliando da 500 euro!! Barboni!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
....a me l'ha pagata mio suocero,.....io ho pagato l'Akra!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
già pagato... con la deduzione per la prima casa... viene fuori meno di una pizza.;)
|
cos' hai un mezzo locale neanche mono!
|
io non ho la prima casa e quindi vado a mangiare la pizza con il Barba
|
Non ancora! Devo ancora accatastare !:confused:
X ora son abusiva! :lol: :lol: :lol: |
non è tanto il fatto di pagare ma quello che mi ruga è che bisogna ricordarsi le scadenze per:
- ici acconto - ici saldo - bollo auto - bollo moto - assicurazione auto (semestrale) - assicurazione moto (semestrale) - tassa sui rifiuti acconto - tassa sui rifiuti saldo - consorzio obbligatorio bonifica delle acque (ho anche questo...) acconto - consorzio obbligatorio bonifica delle acque saldo - ... MA NON SI PUO' FARE UN UNICO PAGAMENTO, MISERIA LADRA?!?!:mad: :mad: :mad: almeno al comune + bollo... sarei disposto anche a darglieli anticipati pur di averli giù dai maroni per tutto l'anno... :D :D :D |
pagato :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Barba.... se hai pagato meno di una pizza hai Evaso!!!!! zio pork
|
Quote:
|
pagata :evil3: mondo ladro
|
Quote:
|
se avessi una casa enorme non avrei problemi a pagare l'ICI.
sono soldi che vanno al vostro COMUNE... non allo stato... e quindi se il vostro comune vi dà dei servizi e ne siete contenti... meglio... se non ve li dà... la prossima volta votate altri. ps: prima che mi diate del comunista il sindaco del mio comune è di centrodestra ed è un mio carissimo amico.:cool: :lol: |
Barba appena ti vedo te la offro io una pizza così fai patta!:lol:
|
Quote:
Io l'ho pagata con un pensiero affettuoso a quelli che per farlo sono dovuti andare alle poste centrali della propria città e farsi file con 40-50 persone davanti. Davanti a me ce n'erano solo 7......:D |
Perche' giri il coltello nella piaga adesso che e' Natale e tutti dovremmo essere piu' buoni?:mad: :mad: ...........:lol: :lol:
|
io l'ICI la pago ONLINE dal mio conto corrente bancario.:cool:
|
Miliardari in coda!?!?!?
Almeno io l'ho data in banca azz!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |