![]() |
Interfono che prezzo!!!
Ho già girato ben 2 negozzi e il prezzo è lo stesso 249 EURO per il midland....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Qualcuno di voi l'ha pagato meno,se non mi sbaglio intorno alle 215 EURO? Essendo della zona di novara milano qualcuno mi consiglia dove andare ad acquistarlo.:roll: :roll: :roll: |
fatti una coppia di lpd...
poi procurati una coppia di laringofoni per lpd dovresti rimanere sui 120/130 euro. per i laringofoni puoi guardare da www.radiosystem.it per gli lpd ovunque... top del top sarebbe il microfono 'craniale' ma non l'ho mai provato ergo non so se è na strunzata... |
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
eh lo so che la mia consulenza non è gradita... ma a natale... sopporta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
|
Il BT lo puoi trovare a meno. Il problema nasce se hai un casco modulare che richiede i braccetti del microfono più lunghi. Sono un optional che devi comprare a parte a 25 euro cad. Quindi il prezzo aumenta di 50 euri
|
Quote:
Ti consiglio di prendere il Midland... va alla grande!!! Io lo uso principalmente per il collegamento al Tom Tom e al telefono poiché giro molto più da solo che in coppia. Le istruzioni del tom tom, oppure le telefonate risultano particolamente chiare, senza fruscii o rumori vari. Il microfono è molto sensibile e spesso mi capita di sentire il mio interlocutore telefonico che mi chiede di parlare più piano. |
Anziché andare sugli elettronici, posso consigliare il Tuyacom.
Funziona come uno stetoscopio medico e non ha limiti né di batterie, né di velocità. Io l'ho collaudato a forte velocità e va unamore. Peccato che il mio cane se l'è magnato (li mort.... sua). Prezzo intorno ai 70 euro. |
anche io ho il Tuyacom molto + economico e funziona benissimo!!!!!!!!!!
|
sicuramente un interfono più tecnologico funziona meglio per attaccarci vari acessori, ma se cerchi un'interfono funzionale per parlare con il paseggero il Tuyacomm è il massimo.
Non vi sono cavi ne batterie Funziona sempre anche in condizioni meteo sfavorevoli adesso con il nuovo tipo di microfono è ancora più versatile |
Quote:
Foto? |
Quote:
un tempo c'era una sorta di convenzione con qde. prova a farne menzione. ;) |
Non sembra malaccio le conversazioni risultano chiare?
Su quelle cifre lì si trovano anche interfoni a filo.... Sono più indeciso di prima AaZz.......:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: |
io ti consiglio il Tuyacom senza incertezze!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |