![]() |
Chiodo chiodino...
...mannaggia...ieri mi sono accorto di avere un chiodo nella gomma post...:mad:
Vabbè...tanto la gomma è da cambiare e il mio quesito è...visto che (pare) che la pressione regga...ci posso andar in giro fino a venerdì o rischio troppo? La mancanza di tempo e l'indolenza giocano a mio sfavore... Nel caso sapreste indicarmi un gommista di milano rapido rapido che me la cambi subito? Grassie a quanti sapranno essermi d'aiuto...;) |
In Turchia ho fatto 230 km a medie elevate con un chiodo nella gomma.
Poi, arrivato in albergo, l'ho riparata con il kit. Ho cambiato la gomma dopo 6000 km senza aver avuto problemi. Ciao. Didogs. |
Io ho messo un chiodino di caucciù; ci ho fatto altri 7000 km, tra l'altro a ritmo indiavolato ;)
|
Beh, questi 2 primi reply sono senz'altro rassicuranti visto che il ritmo indivolato in città è abbastanza improbabile dato il traffico... :)
|
riparala col kit tubeless... poi appena puoi smonti la gomma e vulcanizzi meglio all'interno.
|
io mi trovo molto bene dai fratelli moro in via lattanzio a milano
|
Se La Devi Cambiare , Cambiala E Basta
|
Sì, in effetti è da sostituire...mi premeva capire se per 3 giorni posso andarci in giro così visto che la copertura regge la pressione (ho già controllato 2 volte da ieri) e a gennaio la cambio visto che poi da sabato starà ferma per un paio di settimane.
Piripicchio : la cambio, ma gomme di ghisa non ne trovo... :lol: Tricheco : Thanks! |
Se ci devi girare solo in città tieniti dentro il chiodino finché non la porti dal gommista, male che vada si sgonfia. Se invece devi andare in autostrada a 200 Km/h...
|
In auto avrò percorso decine di migliaia di km col chiodino..
Me ne guardavo bene dal toglierlo e gonfiavo la gomma ogni tanto... In moto non mi fiderei neppure a farne 1 di km, la pressione delle gomme è fondamentale al pari di tante altre cose.. Detto questo ne approffitto per salutarti :D :D :D ciao;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |