![]() |
L'auto Piu' Costosa Al Mondo
2 allegato(i)
non e' propio un auto,ma sicuramente la piu' costosa.
e' stato battuto all'asta dai collezionisti di auto a 3.577.392 euro. GM FUTURLINER: http://www.deluxeblog.it/post/732/gm...toso-del-mondo |
fantastica!!!!
|
se fossi un contadino ci metterei le galline.....che cagata !
|
molto Blade Runner
|
Fico :) :)
|
ho letto della cosa...
era un prototipo GM per un bus futuribile... ne esistono pochissimi esemplari... io lo trovo stupendo.:eek: :eek: :eek: assomiglia al VW degli anni 60... |
credo che questa costi molto...ma MOLTO di più!!!
Nel '91 era stata battuta ad un asta 21.000.000.000 delle vecchie lire!!! http://www.spray-tecrestorations.co.uk/p1large.jpg |
va bene per girare in citta.
|
Quote:
Non ricordo più se il record sia di una Rolls o di una Bugatti, ma qualche anno fa ci volle una cifra attorno ai 50 milioni di euro (in sterline) per fargli cambiare proprietario. Ciao, Edo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche per me è stupendo. |
Quote:
|
Bellissimo...ma auto piu costose ce ne sono un bel po'!
|
Sarà messa all'asta da Christie's il prossimo febbraio a Parigi la Auto Union D-Type.
Si tratta di una macchina da corsa realizzata nel 1939, commissionata da Hitler alla Auto Union per affermare la qualità tecnica e la modernità dell' industria automobilistica tedesca. L'auto che verrà venduta all'asta è l'unica rimasta intatta, di un modello che fu costruito solo in due esemplari. Questa D-Type fu infatti portata in Russia, dove fu accuratamente studiata, nel 1990 un'opera di restauro l'ha potata a nuova vita. Il valore che la casa d'aste si aspetta questa macchina raggiunga è di circa 15 milioni di dollari, cosa che rappresenterebbe un vero e proprio record, sarebbe l'auto più costosa mai venduta durante un'asta. Vi terremo aggiornati sul fronte parigino per avere notizie di questa quasi settantenne auto da corsa tedesca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |