![]() |
cuccioli di weimaraner
ciao,
se siete interessati ad un super cucciolo di Weimaraner, mandatemi un MP, la mia coppia ne ha fatti 10 e ne ho ancora 4 da piazzare!!! allego foto http://upload.wikimedia.org/wikipedi...maraner_wb.jpg http://www.weimaraner.de/images/photos/Emilio8.jpg |
Bellissimi, peccato non possa...
Ne ho visto qualcuno in giro col mantello argento e gli occhi azzurri, sono sempre loro? |
averlo saputo qualche tempo fa...io ho appena preso una coppia di bracchi che sto addestrando per andare a caccia di becaccini...
|
Si Si sono loro.
da cuccioli hanno gli occhi azzurri, poi da adulti diventano gialli. Sono veramente degli ottimi cani, super atletici e molto affettuosi. Hanno bisogno di correre e di stare all'aperto, ma anche in casa mediamente non fanno disastri...a parte quando scappano dalla cucina con un bel salame tra i denti...:lol: :lol: |
Quote:
|
senti, se vuoi posso sentire un paio di amici sesono interessati....hai detto che hai ancora 4 cagnoletti?
sesso? quanto hanno? |
Quote:
|
come dimensioni e uso è molto simile al bracco itlaiano. interessante anche se molto raro da quel che so.
sarebbe interessante provare ad addestrarlo per la caccia...okkio e croce ce lo vedo per scova, punta e riporto e , perchè no, anche seguita (in pratica per cinghiale e unghia) adesso vediamo se sono interessati. |
ma allora?????
non siete dei CANOfili???:lol: :lol: :lol: |
posso venire a vederli?
il weimaraner è un cane fantastico e fotogenico. intanto vengo a vederli, posso? |
Quote:
sono a Mandello del lario, se mi mandi un MP ci bekkiamo so WE!! |
Non posso nemmeno io :-o ...ma che belli!! :eek:
|
magari!!!!!!!! sono bellissimi!!!!! ma casa mia è già uno zoo.....
|
mi piacerebbe ma ne ho già due.......
|
Sono stupendi :love10: :love10:
|
Ke amore! :eek: :eek: :eek:
|
a parte i fantastici modelli di William Wegman e gli sketch su Sesame Street...
sono dei cani fantastici. |
un mio amico ha un bellissimo weimaraner di nome shubert e in montagna d'inverno si fa trainare da lui (ovviamente per brevi tratti) sugli sci da fondo.... sorprendente e per un cane di dimensioni abbastanza ridotte
|
Che meraviglia !!!
|
chiedo ad un amico , se interessato , mi faccio vivo in mp
grazie ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |