![]() |
sostituzione T-max
dopo 5 anni vorrei sostituire il T-max (lo uso esclusivamente in città) che mi sembra un poco sprecato con qualcosa di più consono
sarei orientato sulla Vespa GTS 250 anche se preferirei un ruote alte, ma sabato ho provato l'................................MP3 ed è divertente anche se manca di potenza voi che ne dite?? |
bah.. perchè non usi semplicemente il GS?
|
perchè alla mia età è più protettivo (io vado tutto l'inverno) per andare in ufficio in giacca e cravatta
|
appunto.. hai un gs.. non un 1098
|
MP3 nuovo con motore 400 cm3
|
Quote:
|
Quote:
un sh 150? |
Quote:
|
Quote:
si con la sola differenza che l sh è honda....e la vespa è piaggio!!!! |
Quote:
|
Quote:
Quoto in pieno, devi però aspettare Maggio 2007 |
|
Quote:
Mi sbaglierò ma la moto è un'altra cosa che quel mezzo a tre ruote, sul quale nutro anche qualche dubbio sulla facilità ed economicità di manutenzione ciao |
Quote:
Da quel poco che ho potuto constatare guidandolo, frena come nessun altro Scooter, piega in tutta sicurezza anche sul "variegato" asfalto cittadino, ha una grande capacità di carico (il bauletto diventa praticamente inutile) ed il vano è accessibile da 2 lati (da dietro e sottosella), non teme i binari, sampietrini bagnati ecc.. Anche il sistema di bloccaggio delle ruote anteriori con tanto di freno a mano, è di una comodità enorme e per esempio, lo si può parcheggiare su di una strada in salita anche trasversalmente, e lui rimane in piedi comunque e senza doverlo issare sul cavalletto. L'ingombro è simile a quello degli altri Scooter come pure la maneggevolezza. La presenza della seconda ruota si avverte solo da fermi ed appena in movimento, ci si dimentica di averla. Il prezzo è allineato. Il motore non è un fulmine, ma per la città è più che sufficiente. La posizione dei piedi e leggermente arretrata, a causa delle 2 ruote anteriori. Sinceramente, mi pare che nell'utilizzo cittadino offra troppi vantaggi rispetto alla concorrenze per essere sottovalutato. Malgrado una Scooterone io già ce l'abbia (RT1200 :cool: ), ci avevo fatto un pensierino. Per forza, una piccola scivolata sul disastrato fondo stradale capitolino (uso l'RT tutto l'anno), potrebbe costarmi come mezzo l'MP3 solo in termini di pezzi di ricambio :mad: |
Quote:
E' un 250cc ma per la città va più che bene.. |
tieniti il t max .........
|
Sh 300!!!!
|
Quote:
|
Fatti il nuovo Adiva 250.. ;)
http://static.blogo.it/motoblog/adiva.jpg http://static.blogo.it/motoblog/adiva2.jpg |
|
Quote:
Però è triste che, avendo una moto, in città si sia quasi costretti ad usare lo scooter :mad: E non tanto per il problema dei sampietrini, quanto per la quasi impossibilità di trovare un parcheggio(con l'SH ti infili dappertutto), per la minor maneggevolezza in un traffico ai limiti della follia, per l'ansia da furto ecc ecc Personalmente però, dovendo comprare uno scooter, prenderei il nuovo SH 300 :D |
usare la moto in città è poco furbo.
è il modo peggiore di usarla... si usura da matti... oltre che per brevi spostamenti il motore non si scalda a dovere... ecc.ecc. basta comprare uno sputer rottame e via... |
Vespa!!!! il gts250 anniversario 60 con faro basso e colore originale della prima vespa 98 del 46... 5000 euro spese bene, e poi un mezzo che pare diventera' da collezione (ne fanno in N. limitato)...
oppure un bel PX!!!!!!!!!!!! |
|
è bello chiedere consigli in questa comunità perchè si parte un po' indecisi e ci si ritrova in confusione totale
vi voglio bene e grazie a tutti per i contributi Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |