Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BMW o KTM ??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=101618)

silversurfer 19-12-2006 10:28

BMW o KTM ???

Basta, mi sono convinto, cambio moto, la BMW ci ha tradito, ha tradito noi veri motociclisti, noi veri centauri, noi veri uomini!
Il tutto solo per vendere qualche migliaio di moto tradendo così il vero spirito della nostra passione, come se un’azienda dovesse preoccuparsi del profitto invece che di coltivare la nostra passione ed oltretutto non costruisce più le vere moto di una volta.

Allora mi chiedo…è meglio se mi prendo una vecchia GS 1150 oppure una nuova KTM ?

Qual è la moto del vero motociclista?

Quale modello bisogna comprare per evitare di essere compresi nella folta schiera di motociclanti della domenica?

Quale vero cavallo d’acciaio si deve cavalcare per non essere parte della vituperata compagnia dei fighetti/dentisti?

E’ più “di classe” una vecchia BMW od una nuova KTM?

Oppure magari esistono, fra i milioni di moto giapponesi in giro per il mondo, dei modelli da vero motociclista?

So’ problemi, tempi duri per i veri motociclisti….

Il Maiale 19-12-2006 10:29

Comprati una Guzzi :):):):):):):)

bebba 19-12-2006 10:30

:happy1: :toothy7: :toothy7:

Dr. Ergal 19-12-2006 10:34

http://donald.hypermart.net/MCWeb/Ur...s/image038.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

greenmanalishi 19-12-2006 10:36

se la trovi prenditi un honda 250 6 cilindri...come quella di jim redman, l'accendi e godi..poi tutto il resto ti sembreranno giocattoli. hihihhihihi

Motospart 19-12-2006 10:38

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1678694)
Basta, mi sono convinto, cambio moto, la BMW ci ha tradito, ha tradito noi veri motociclisti, noi veri centauri, noi veri uomini!
Il tutto solo per vendere qualche migliaio di moto tradendo così il vero spirito della nostra passione, come se un’azienda dovesse preoccuparsi del profitto invece che di coltivare la nostra passione ed oltretutto non costruisce più le vere moto di una volta.

Allora mi chiedo…è meglio se mi prendo una vecchia GS 1150 oppure una nuova KTM ?

Quale modello bisogna comprare per evitare di essere compresi nella folta schiera di motociclanti della domenica?

Quale vero cavallo d’acciaio si deve cavalcare per non essere parte della vituperata compagnia dei fighetti/dentisti?

Oppure magari esistono, fra i milioni di moto giapponesi in giro per il mondo, dei modelli da vero motociclista?

…per primo devi più presto contattare psicologo,
secondo smetti di leggere forum per almeno un mese,
in quel mese quando non leggi più forum fatti lungo viaggio con la moto …;)

…poi mentre fai un viaggio con la moto e vedi paesaggi cosi

http://www.motospart.net/JAlbum%20We.../DSC_0054.html

scopri improvvisamente che anche sulla vespa ti puoi sentire vero motociclista.

Luciano 19-12-2006 10:42

Quote:

(...)
(...)

non mi pare sia questione di QUALE moto si guidi, ma di approccio: il motociclista (come lo chiami tu) della domenica ha la moto per puro utilitarismo (vuole evitare problemi di traffico e di parcheggio), ma la considera una scomodità (si prende aria, non c'è la radio, ecc.), oppure perchè la considera uno status ed è di moda (gli interessa possedere l'oggetto).

il motociclista "vero" può guidare QUALSIASI MOTO, ma la possiede e la guida con passione, perchè è il mezzo che preferisce, ed è per lui una filosofia che non riguarda solo il mezzo ma anche il suo stile di vita.

il resto sono solo....seghe mentali :(

Goemon 19-12-2006 10:48

eh eh heh
..la risposta e' dentro di te......

AH HAHHAHAAHHHAHAHAHAHHAAH

ha ragine Vigliac: comprati una MOTO GUZZI!

Gianby_motopass 19-12-2006 10:50

Io alla fine tra ADV bmw e ADV ktm ho scelto!!!

ADV GS

Kilimanjaro 19-12-2006 10:51

Silver, la moto del vero motociclista non si riconosce dal marchio che porta sul serbatoio (o sulle plastiche :lol: ) ma dal contachilometri......
Fatti vivo nei weekend..;)

Deleted user 19-12-2006 10:52

prenditi quel che ti piace....
ps: il vero motociclista NON esiste.

Kilimanjaro 19-12-2006 10:53

...aggiungerei: si vede anche dalla cervicale :mad: :mad: :mad:

Burro 19-12-2006 10:55

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 1678742)
...ps: il vero motociclista NON esiste.

ohhh finalmente l'occasione giusta per un bel quoting

Motospart 19-12-2006 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 1678741)
Silver, la moto del vero motociclista non si riconosce dal marchio che porta sul serbatoio (o sulle plastiche :lol: ) ma dal contachilometri......

…si si e un vero cristiano e quello che visita chiesa ogni giorno…:roll:

webex 19-12-2006 10:58

Smettila di prenderli per il cul@

Tanto ce lo sappiamo che ti piace solo quell'ammasso di plastica che hai sotto il cul@

:mad: :mad: :mad: :mad:

cidi 19-12-2006 10:59

Quote:

per fortuna io non sono un vero motociclista ma semplicemente uno che va in moto e di 'sti probblemi non ne ho.

minghia il motore di una honda 250 6 cilindri sarebbe da mettere al posto della tv e guardarselo la sera. magari quella di mike.

http://www.madeinbirmingham.org/hailwood.jpg

greenmanalishi 19-12-2006 11:04

quella non era una moto, era LA MOTO!

SilvioB 19-12-2006 11:07

Accontentati di quella che hai!

ciccio bmw 19-12-2006 11:08

;) ;)
il motociclista "vero" può guidare QUALSIASI MOTO, ma la possiede e la guida con passione, perchè è il mezzo che preferisce, ed è per lui una filosofia che non riguarda solo il mezzo ma anche il suo stile di vita.

il resto sono solo....seghe mentali :([/QUOTE]

Non c'è verità più profonda di questa

silversurfer 19-12-2006 11:10

Forse ho trovato la moto giusta.

Una vera BMW, altro che chiacchiere !!!

Un pò cara...ma si sa l'esclusività si paga...

http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1021374

:lol:

Luciano 19-12-2006 11:11

confesso che avrei seri problemi a tradurre dal gotico....
....i bulloni :( :lol:

Deleted user 19-12-2006 11:15

x SilverSurfer; bellissima!
peccato che manchi la parte piu' utile nel traffico : La mitragliatrice :)

TAflavio 19-12-2006 11:18

Quote:

AFRICA TWIN ... :-)

tamrac 19-12-2006 11:32

Eh gia'.... se non sei un RIMASTO o non hai una KTM in questo momento storico non sei nessuno :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:

spazinfo 19-12-2006 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Luciano (Messaggio 1678727)
non mi pare sia questione di QUALE moto si guidi, ma di approccio: il motociclista (come lo chiami tu) della domenica ha la moto per puro utilitarismo (vuole evitare problemi di traffico e di parcheggio), ma la considera una scomodità (si prende aria, non c'è la radio, ecc.), oppure perchè la considera uno status ed è di moda (gli interessa possedere l'oggetto).

il resto sono solo....seghe mentali :(

quoto a 1000!!!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.