![]() |
BMW o KTM ???
Basta, mi sono convinto, cambio moto, la BMW ci ha tradito, ha tradito noi veri motociclisti, noi veri centauri, noi veri uomini!
Il tutto solo per vendere qualche migliaio di moto tradendo così il vero spirito della nostra passione, come se un’azienda dovesse preoccuparsi del profitto invece che di coltivare la nostra passione ed oltretutto non costruisce più le vere moto di una volta. Allora mi chiedo…è meglio se mi prendo una vecchia GS 1150 oppure una nuova KTM ? Qual è la moto del vero motociclista? Quale modello bisogna comprare per evitare di essere compresi nella folta schiera di motociclanti della domenica? Quale vero cavallo d’acciaio si deve cavalcare per non essere parte della vituperata compagnia dei fighetti/dentisti? E’ più “di classe” una vecchia BMW od una nuova KTM? Oppure magari esistono, fra i milioni di moto giapponesi in giro per il mondo, dei modelli da vero motociclista? So’ problemi, tempi duri per i veri motociclisti…. |
Comprati una Guzzi :):):):):):):)
|
:happy1: :toothy7: :toothy7:
|
|
se la trovi prenditi un honda 250 6 cilindri...come quella di jim redman, l'accendi e godi..poi tutto il resto ti sembreranno giocattoli. hihihhihihi
|
Quote:
secondo smetti di leggere forum per almeno un mese, in quel mese quando non leggi più forum fatti lungo viaggio con la moto …;) …poi mentre fai un viaggio con la moto e vedi paesaggi cosi http://www.motospart.net/JAlbum%20We.../DSC_0054.html scopri improvvisamente che anche sulla vespa ti puoi sentire vero motociclista. |
Quote:
il motociclista "vero" può guidare QUALSIASI MOTO, ma la possiede e la guida con passione, perchè è il mezzo che preferisce, ed è per lui una filosofia che non riguarda solo il mezzo ma anche il suo stile di vita. il resto sono solo....seghe mentali :( |
eh eh heh
..la risposta e' dentro di te...... AH HAHHAHAAHHHAHAHAHAHHAAH ha ragine Vigliac: comprati una MOTO GUZZI! |
Io alla fine tra ADV bmw e ADV ktm ho scelto!!!
ADV GS |
Silver, la moto del vero motociclista non si riconosce dal marchio che porta sul serbatoio (o sulle plastiche :lol: ) ma dal contachilometri......
Fatti vivo nei weekend..;) |
prenditi quel che ti piace....
ps: il vero motociclista NON esiste. |
...aggiungerei: si vede anche dalla cervicale :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Smettila di prenderli per il cul@
Tanto ce lo sappiamo che ti piace solo quell'ammasso di plastica che hai sotto il cul@ :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
minghia il motore di una honda 250 6 cilindri sarebbe da mettere al posto della tv e guardarselo la sera. magari quella di mike. http://www.madeinbirmingham.org/hailwood.jpg |
quella non era una moto, era LA MOTO!
|
Accontentati di quella che hai!
|
;) ;)
il motociclista "vero" può guidare QUALSIASI MOTO, ma la possiede e la guida con passione, perchè è il mezzo che preferisce, ed è per lui una filosofia che non riguarda solo il mezzo ma anche il suo stile di vita. il resto sono solo....seghe mentali :([/QUOTE] Non c'è verità più profonda di questa |
Forse ho trovato la moto giusta.
Una vera BMW, altro che chiacchiere !!! Un pò cara...ma si sa l'esclusività si paga... http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1021374 :lol: |
confesso che avrei seri problemi a tradurre dal gotico....
....i bulloni :( :lol: |
x SilverSurfer; bellissima!
peccato che manchi la parte piu' utile nel traffico : La mitragliatrice :) |
Quote:
|
Eh gia'.... se non sei un RIMASTO o non hai una KTM in questo momento storico non sei nessuno :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |