![]() |
L'abuso dell' uso del buso....
....porta al disuso dell' uso del buso!
Per queste feste RICORDATEVELO BUSONI!!! BUON NATALE A TUTTI!!! |
:lol: .... bella !!!........ è uno sciogli-lingua
io col mio ci faccio solo la :pottytra: .........:roll: le pieghe le ho ancora tutte :D Buone Feste anche a te ;) |
io sapevo
+ me lo meno
+ ne vengo a - x non menarmelo + me lo meno - o xlomeno e poi non ricordo + |
Quote:
Più me lo meno, più vengo meno; Per non venir più meno non me lo meno più, o perlomeno me lo meno meno :lol: :lol: :lol: |
che cultura :lol:
|
Quote:
ahahah devo dirla!!!! Guarda che tu ne hai DUE..ahahahah almeno nella moto!:lol: |
Quote:
fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza... uguale, no? :lol: :lol: :lol: |
ahia il buso
buon natale |
io la sapevo diversa...
L'abuso nell'uso del buso è il pazzo sollazzo del ca@@o oppure La notte è buia la luna mi ispira vendo il culo e raddoppio la lira.... |
Quote:
CANOSCENZA??????????????? |
Poesia :D
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
L'abuso dell'uso del buso, porta al disuso dell'uso del casso!!!:lol:
Tromba di culo, sanità di corpo, caga culo sennò son uomo morto!!!:lol: E via dicendo... |
mia nonna dice sempre che:
l'è mej avè i bragò rot in pet a e cul piotost che e cul rot in pet ai bragò ma voi siete moooooooooolto più poetici di lei :lol: |
stò prendendo appunti :toothy10::toothy10::toothy10::toothy10:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei che tu, e Lapo e io
fossimo presi per incantamento, e messi in un vasel cad'ogni vento andasse a parer vostro e mio non so perchè, mi è venuto di scriverla..un po' come è meglio il culo gelato o il gelato nel culo? |
non so perchè ma mi prude il culo.
|
Autocensurato.
|
Auguri!!!!!!!!!!!!:d :d :d :d :d :d
|
ma i moderatori che fanno?
L'abuso dell' uso del taglio.. ....porta al disuso dell' uso del taglio!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |