![]() |
dal gs 1200 al 1150
...infatti la domanda è proprio questa:
quanti di voi sono tornati al 1150 dopo aver guidato/posseduto il 1200???:confused: |
forse... e dico forse... un certo piripicchio potrebbe saperne qualcosa... :cool:
|
IO !!!!!!!! e non dico altro.......:lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: a parte Bebbapenso nessuno vero Piripicchio !! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io faccio una domanda stupida: ma prima di comprare una moto, non la si prova?
Il GS STD non lo provai prima di ordinarlo perchè ero certo facesse per me (ed infatti), valutavo l'RT e per fortuna che l'ho provata, l'ADV non l'ho provata perchè ha quello che mi mancava sullo STD, le altre moto che ho avuto le ho tutte provate....insomma, non per far lo strnz mah, insomma, il tuo amico poteva pensarci prima no?:mad: |
Quote:
|
Quote:
io per esempio la mia non la darei a NESSUNO! i conce non sempre hanno moto da far provare |
io ci stavo quasi per cadendo nella plastica....ma poi ho rimasto!!!
scherzi a parte mio fratello ha un gs 1200, ho fatto 4000km con questa moto, ma poi al momento di scegliere....... |
Quote:
|
Quote:
|
Mio cugggino ha preso il GS 1200...:confused:
si è talmente pentito che quando (il giorno dopo) è tornato dal concessionario a riprendere la sua vecchia 1150 e non l'ha ritrovata (si sa, le vecchie 1150 vanno via come il pane) è stato preso da un tale sconforto che si è suicidato con i gas di scarico della Duna :confused: Ora la famiglia ha citato per danni la BMW e porterà il caso sulla prossima trasmissione di MiMandaRaiTre :mad: Maledetti crucchi !! |
confermo quello che dice piripicchio....
io per essere sicuro ho voluto provare la mi a moto a tutti i costi, anche perchè volevo accertarmi che toccassi terra :-( come al solito in Italia, per provare la moto un giretto piccolo piccolo fuori l'officina, ho dovuto farmi raccomandare dalla cugina del proprietario, che è mia amica... :( :( :( che ve possino............ :mad: :mad: :mad: |
Toh, guarda qua, un post su 1200 e 1150...!
Argomento nuovo! Prendo popcorn e bibite e mi siedo in poltrona...:happy1: :drinkers: :cool: |
si avete ragione la Bmw ha deciso di togliere dalla produzione il 1200 e di ripristinare il 1150:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Svegliatevi bella gente, siamo nel 2007!:lol: |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Mi sbaglio o questa discussione conferma che con 85 HP e 98 Nm di coppia si può fare tutto quello che si vuole ( o quasi) divertendosi senza avere i tanti ( o tropi secondo qualcuno) HP oggi di moda ?
|
posso dì la mia?
io ho provato r motore 1200 dato che la mia guida è prettamente turistica e non sgaso molto( aparte quando mi prende il matto) e trovando meno confortevole la nuova ho quasi deciso di tenerla finchè va. probabilmente non comprerò + boxer bmw al max ...kr :) |
Pensate che c....o, qundo a luglio , dopo 4 anni, ho deciso che era venuta l'ora di cambiare il mio 1150 rs , che pure mi aveva dato le mie brave soddisfazioni, stavo per farmi tentare dal gs1200 adv, ma era luglio e prima di settembre non me lo avrebbero consegnato, in piu' volevano il mio rs del 2002 immacolato, e 9000 euro in aggiunta!!!!!!!!!!!!! chiesi se avevano un gs 1150 adv usato. Macche' mi disser....MAGARI AVERNE!!!!!! Son tornato di corsa a casa, ho aperto di nuovo WWW.BMWEXCHANGE.IT dove avevo visto una splendida APONA con 13.ooo kms e sono andato a prendermela di corsa a Ravenna con il furgone!!!!!!!!prima ancora di vendere l'rs.............
Meditate gente meditate!!!!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |